Informativa alla procura militare

Feed - ESERCITO

Rispondi
PASQUALE 89
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: lun lug 10, 2017 10:02 pm

Informativa alla procura militare

Messaggio da PASQUALE 89 »

Salve sono un 1 caporal maggiore vfp4. Nei miei confronti è stata fatta un'informativa alla procura della replica riguardo un possibile tentativo di furto (merce esigua del valore di 10 euro circa) siccome non ho mai avuto precedenti a riguardo è possibile che vada in contro al proscioglimento o ad una sanzione di stato, o ad una sanzione disciplinare? E in qualsiasi caso siccome su internet leggevo di un articolo Dell ordinamento civile (530 bis per la particolare tenuità del fatto) potrei cavarmela in modo positivo? Grazie!


army68

Re: Informativa alla procura militare

Messaggio da army68 »

PASQUALE 89 ha scritto:Salve sono un 1 caporal maggiore vfp4. Nei miei confronti è stata fatta un'informativa alla procura della replica riguardo un possibile tentativo di furto (merce esigua del valore di 10 euro circa) siccome non ho mai avuto precedenti a riguardo è possibile che vada in contro al proscioglimento o ad una sanzione di stato, o ad una sanzione disciplinare? E in qualsiasi caso siccome su internet leggevo di un articolo Dell ordinamento civile (530 bis per la particolare tenuità del fatto) potrei cavarmela in modo positivo? Grazie!
Mi dispiace ma non riuscirai a passare in spe. lo hai detto tu stesso, ti commineranno una sanzione disciplinare, che sia di corpo o di stato, a prescindere dall'esito del giudizio penale, che incidera' mooooolto sulla carriera. In galera di sicuro non si va.
Rispondi