info pensione privilegiata militare leva

Feed - ESERCITO

Rispondi
leone1974
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: mer gen 07, 2015 6:10 pm

info pensione privilegiata militare leva

Messaggio da leone1974 »

Buonasera ,
volevo chiedere qualche informazione....
Attualmente percepisco una pensione di invalidità privilegiata a vita , perchè dopo 16 anni di causa ho vinto!

Mi hanno ascritto alla categoria 8° tabellare A con indennità integrativa speciale , perchè militare di leva obbligatoria .

Volevo sapere :
se devo o posso chiedere l'aumento della pensione mensile di € 91 mensile o quanto meno farla aggiornare in base al costo della vita .
Se la I.I.S si rivaluta in anno in anno con aumenti .....

Questo perchè , ogni anno mi mandano la cedola pensione con importi diversi , è quest'anno invece di aumentare la pensione, la diminuiscono ...

Vi ringrazio in anticipo per la attenzione .


gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: info pensione privilegiata militare leva

Messaggio da gino59 »

leone1974 ha scritto:Buonasera ,
volevo chiedere qualche informazione....
Attualmente percepisco una pensione di invalidità privilegiata a vita , perchè dopo 16 anni di causa ho vinto!

Mi hanno ascritto alla categoria 8° tabellare A con indennità integrativa speciale , perchè militare di leva obbligatoria .

Volevo sapere :
se devo o posso chiedere l'aumento della pensione mensile di € 91 mensile o quanto meno farla aggiornare in base al costo della vita .
Se la I.I.S si rivaluta in anno in anno con aumenti .....

Questo perchè , ogni anno mi mandano la cedola pensione con importi diversi , è quest'anno invece di aumentare la pensione, la diminuiscono ...

Vi ringrazio in anticipo per la attenzione .
===================================================

N.B. In MP c'è un mio post.-
Thesis
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 50
Iscritto il: ven mag 09, 2014 11:05 pm

Re: info pensione privilegiata militare leva

Messaggio da Thesis »

Mi interessa anche a me cosa devo fare ?
Avatar utente
GERRY54
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 260
Iscritto il: mar set 10, 2013 6:29 pm

Re: info pensione privilegiata militare leva

Messaggio da GERRY54 »

tutte le pensione a partire dal mese di gennaio vengono rivalutate in automatico in base all'inflazione programmata ma siccome nel 2014 non cè stata inflazione ma deflazione anche la mia pensione è diminuita
Rispondi