Link sponsorizzati

calcolo aliquote

calcolo aliquote

Messaggioda renzox » ven feb 03, 2017 7:46 pm

Mi presento mi chiamo Renzo sono un 1M.llo in pensione per riforma dal 08/05/2006 ho ricevuto la tabella di pensione definitiva il 24/05/2012 ora con la notizia di RICALCOLO PENSIONI INPS controllando la tabella e chiedendo a colleghi che hanno trattato la materia non ho avuto risposte sufficenti per chiarire il dubbio mi date una mano a chiarire se posso fare ricorso in base alle aliquote che hanno calcolato? in attesa di una vostra risposta porgo i miei saluti
In allegato prospetto A SERVIZI UTILI E ALIQUOTE

Link sponsorizzati
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
renzox
Appena iscritto
Appena iscritto

Link sponsorizzati
  • Condividi su
  •   Vuoi avere più possibilità di risposta? Condividi questa pagina!

Re: calcolo aliquote

Messaggioda gino59 » ven feb 03, 2017 8:49 pm

renzox ha scritto:Mi presento mi chiamo Renzo sono un 1M.llo in pensione per riforma dal 08/05/2006 ho ricevuto la tabella di pensione definitiva il 24/05/2012 ora con la notizia di RICALCOLO PENSIONI INPS controllando la tabella e chiedendo a colleghi che hanno trattato la materia non ho avuto risposte sufficenti per chiarire il dubbio mi date una mano a chiarire se posso fare ricorso in base alle aliquote che hanno calcolato? in attesa di una vostra risposta porgo i miei saluti
In allegato prospetto A SERVIZI UTILI E ALIQUOTE

==============================Con l'eventuale applicazione dell'Art.54======================
44% -37,25%=6,75% a tuo favore.-Addios

Link sponsorizzati
Immagine
gino59
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Re: calcolo aliquote

Messaggioda renzox » ven feb 03, 2017 9:42 pm

Gino grazie per la risposta cellere e cortese

Link sponsorizzati
renzox
Appena iscritto