Link sponsorizzati

assegno per nucleo famigliare

assegno per nucleo famigliare

Messaggioda marcelloalex » mar mar 14, 2017 8:23 pm

buon giorno ,
sono titolare di una pensione privilegiata tabellare di 6° categoria tab. A conferitami , ai sensi dell'ultimo comma dell'art.67 del D.P.R. 1092/73 erogata da MEF . Vorrei sapere che tipo di assegno per nucleo familiare posso chiedere e a quale tabella mi devo riferire in quanto mi è stato detto che mi spetterebbe un assegno che si chiama : " assegno aggiunta di famiglia " in € sarebbe solo € 10,21 , contro € 248 ( essendo in quattro in famiglia ) se si dovesse parlare di assegno per nucleo famigliare tab. 11 .Quale tipo di assegno mi spetterebbe ? Grazie

Link sponsorizzati
marcelloalex
Appena iscritto
Appena iscritto

Link sponsorizzati
  • Condividi su
  •   Vuoi avere più possibilità di risposta? Condividi questa pagina!

Re: assegno per nucleo famigliare

Messaggioda gino59 » mar mar 14, 2017 10:24 pm

marcelloalex ha scritto:buon giorno ,
sono titolare di una pensione privilegiata tabellare di 6° categoria tab. A conferitami , ai sensi dell'ultimo comma dell'art.67 del D.P.R. 1092/73 erogata da MEF . Vorrei sapere che tipo di assegno per nucleo familiare posso chiedere e a quale tabella mi devo riferire in quanto mi è stato detto che mi spetterebbe un assegno che si chiama : " assegno aggiunta di famiglia " in € sarebbe solo € 10,21 , contro € 248 ( essendo in quattro in famiglia ) se si dovesse parlare di assegno per nucleo famigliare tab. 11 .Quale tipo di assegno mi spetterebbe ? Grazie

======================Vai da un patronato==================== P.P. Tabellare di 6^....??? la tua P.A.L. attuale è di €.......???

Link sponsorizzati
Immagine
gino59
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Torna a ESERCITO

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio