Link sponsorizzati

appello dove????

appello dove????

Messaggioda gabbana » dom apr 29, 2012 6:41 am

ragazzi chi mi indica?

vorrei sapere dove fare appello per causa di servizio.a bari conclusa udienza di 1 grado mi è stata data una tantum di cinque annualità di ottava categoria.una miseria secondo me.
perche al CMO di bari come anche l'ospedale militare di verona mi avevano riconosciuta la terza categoria a vita a decorrere dal congedo

ora vorrei fare istanza di appello. sapete per caso dove ed in quale luogo o citta si dovrebbe fare ed in quale sede???

sapete per caso da consigliarmi qualche avvocato del posto dove si dovrebbe fare appello????

un grazie di cuore.

Link sponsorizzati
gabbana
Attività iniziale
Attività iniziale

Link sponsorizzati
  • Condividi su
  •   Vuoi avere più possibilità di risposta? Condividi questa pagina!

Re: appello dove????

Messaggioda finalmente » dom apr 29, 2012 9:12 am

Devi essere più preciso- cosa intendi per fare appello-
Se vuoi impugnare il decreto della causa di servizio perchè il comitato non ti ha confermato la 3^,ai fini dell'equo indennizzo e del riconoscimento devi fare ricorso al T.A.R.-Se sei in pensione ,devi fare ricorso alla Corte dei Conti- Entrambi le sede per i ricorso sia del t.a.r. che della Corte dei Canti,questi si trovano nel capoluogo della tua regione di residenza,dove tu potrai proporre ricorso-

Link sponsorizzati
finalmente

Messaggioda gabbana » dom apr 29, 2012 5:03 pm

no. non sono in pensione.
si vorrei impugnare il decreto.( che me ne faccio di 5 annualità una tantum di 8 categoria?) con una patologia che grida vendetta.

alla corte dei conti di bari e stata gia fatta. con assoluzione di una tantum di 5 annualita di ottava categoria.

Link sponsorizzati
gabbana
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggioda gabbana » dom apr 29, 2012 5:06 pm

a poi un altra cosa ma con quello che mi hanno confermato adesso e cioe:

5 annualita di 8 categoria una tantum. posso chiedere l'equo indennizzo? posso fare richiesta?????

Link sponsorizzati
gabbana
Attività iniziale
Attività iniziale

Torna a ESERCITO

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio