Link sponsorizzati

Aiuto

Aiuto

Messaggioda Minuccio82 » mer dic 28, 2016 11:43 am

Salve,mi trovo in una situazione particolare,sono parte di in processo penale per truffa... "niente a che vedere con l'esercito" dove la parte querelante ha ritirato formalmente la querela nei miei confronti.
A breve ci sarà la sentenza a non procedere nei miei confronti,per remissione querela.
Ma la mia domanda è: per l'amministrazione militare posso essere sottoposto a procedimento di stato e/o addirittura perdita del grado? Perché qualcuno al di sopra di me...forse per la sua gioia mi ha detto che sto rischiando alla grande.

Link sponsorizzati
Minuccio82
Attività iniziale
Attività iniziale

Link sponsorizzati
  • Condividi su
  •   Vuoi avere più possibilità di risposta? Condividi questa pagina!

Re: Aiuto

Messaggioda gino59 » mer dic 28, 2016 2:25 pm

Minuccio82 ha scritto:Salve,mi trovo in una situazione particolare,sono parte di in processo penale per truffa... "niente a che vedere con l'esercito" dove la parte querelante ha ritirato formalmente la querela nei miei confronti.
A breve ci sarà la sentenza a non procedere nei miei confronti,per remissione querela.
Ma la mia domanda è: per l'amministrazione militare posso essere sottoposto a procedimento di stato e/o addirittura perdita del grado? Perché qualcuno al di sopra di me...forse per la sua gioia mi ha detto che sto rischiando alla grande.

============================Devi contattare avt8=======================

Link sponsorizzati
Immagine
gino59
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Torna a ESERCITO

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio