4° categoria categoria

Feed - ESERCITO

Rispondi
gabbana
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 59
Iscritto il: gio dic 03, 2009 3:31 pm

4° categoria categoria

Messaggio da gabbana »

salve ragazzi e appena che mi hanno inviato il prospetto analitico di 4 categoria piu assegno incollocabilita che vi mostro sotto.
vorrei sapere da voi a chi ha una 4 categoria se e equivalente alla vostra.


gabbana
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 59
Iscritto il: gio dic 03, 2009 3:31 pm

Re: 4° categoria categoria

Messaggio da gabbana »

pensione militare: 212,24
indennita integrativa speciale: 769,38
altri assegni: 458,43 ( incolocabilita dicono loro)

vi risulta anche a voi cosi? se è cosi sono 30 euro a categoria di aumento.perche io prima avevo la 8°.

a voi la sentenza.non facciamoci imbrogliare sugli importi. grazie attendo....... conferme
bio
Altruista
Altruista
Messaggi: 128
Iscritto il: lun feb 28, 2011 5:08 pm

Re: 4° categoria categoria

Messaggio da bio »

Buonasera, se qualcuno gia' in pensione riformato con 4^ categoria tabella A potrebbe indicare l'importo farebbe cosa utile e gradita a chi sara' riformato con la stessa tabella. Grazie a chi rispondera'.
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: 4° categoria categoria

Messaggio da gino59 »

bio ha scritto:Buonasera, se qualcuno gia' in pensione riformato con 4^ categoria tabella A potrebbe indicare l'importo farebbe cosa utile e gradita a chi sara' riformato con la stessa tabella. Grazie a chi rispondera'.
=============================Contattare Tanuzzo61====================================
Tanuzzo61: Militare di leva,4^ Ctg. a vita dal 01/03/1991 €434.18 piu' l'I.I.S.
gabbana
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 59
Iscritto il: gio dic 03, 2009 3:31 pm

Re: 4° categoria categoria

Messaggio da gabbana »

cosa è l'iis?
gabbana
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 59
Iscritto il: gio dic 03, 2009 3:31 pm

Re: 4° categoria categoria

Messaggio da gabbana »

potresti indicare la cedola come ho fatto io? sii piu dettagliato grazie infinite.
gabbana
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 59
Iscritto il: gio dic 03, 2009 3:31 pm

Re: 4° categoria categoria

Messaggio da gabbana »

anche in privato se vuoi
gabbana
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 59
Iscritto il: gio dic 03, 2009 3:31 pm

Re: 4° categoria categoria

Messaggio da gabbana »

gabbana ha scritto:pensione mensile: 212,24
indennita integrativa speciale: 769,38
altri assegni: 458,43 ( incolocabilita dicono loro)

vi risulta anche a voi cosi? se è cosi sono 30 euro a categoria di aumento.perche io prima avevo la 8°.

a voi la sentenza.non facciamoci imbrogliare sugli importi. grazie attendo....... conferme
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: 4° categoria categoria

Messaggio da gino59 »

gabbana ha scritto:cosa è l'iis?
=============================================
Come cos'é l'I.I.S....??? è l'Indennita integrativa speciale che tu percepisci.-


pensione privilegiata tabellare.
Messaggioda Tanuzzu61 » mar set 17, 2013 10:33 am

Buongiorno Avvocato, sono un ex militare di leva riformato, a causa delle patologie contratte durante il servizio militare. Attualmente sono titolare di pensione tabellare privilegiata ascritta alla 4° cat. Tab. A, e
come ogni anno il ministero delle finanze mi trasmette il prospetto analitico del trattamento pensionistico per l'anno 2013 è cosi composto:

Pensione mensile euro 209,31 (annuale euro 2.511,72)
Indennità Int. Speciale euro 758,73
Importo in pagamento euro 968,04.

Domanda,come mai la pensione mensile risulta inferiore di euro 224,87, rispetto al prontuario delle competenze dovute ai pensionati di guerra in applicazione della legge 10/10/1989 n. 342 Tabella C", visto che a una 4° cat. Tab. A" spettano euro 434,18 mensili (anuale euro 5.210,21)? Come vengono effettuati questi calcoli ? E' possibile fare ricorso per potere recuperare queste differenze mensili ?

Approfitto ancora ,per farle un'altra domanda, l'anno scorso sono andato a visita presso l'ospedale militare
in quanto avevo fatto richiesta di aggravamento. Mi hanno assegnato una Tab. B" Una Tantum per 24 mesi , successivamente confermata dal comitato di verifica di Roma, volevo sapere se è vero che la liquidazione dei 24 mesi avviene prendendo come parametro l'8 cat. Tab. A compresa di I.I.S.o se non è cosi come viene conteggiata ?
La ringrazio moltissimo, e mi scuso se sono stato lungo nll'esporre i miei quesiti. Buon lavoro
gabbana
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 59
Iscritto il: gio dic 03, 2009 3:31 pm

Re: 4° categoria categoria

Messaggio da gabbana »

be e si mi sembra anche giusto che per una 4 ctg sono mensilmente euro 434,18 euro piu euro meno.
chi ci aiuta? dovremmo fare ricorso? dovremmo chiedere a chi fa i conti? che xxxxxxx di ragioneria dello stato e truffaldina? ma
Rispondi