Visita al CMO per CDS

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Avatar utente
game_over
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 20
Iscritto il: mar mag 22, 2012 10:13 am

Visita al CMO per CDS

Messaggio da game_over »

Buon pomeriggio a tutti! Riassumo per chi non avesse letto i miei precedenti post in altri argomenti: operato chirurgicamente per aneurisma aortico nello scorso novembre, vengo messo in aspettativa fino al prossimo novembre 2012, a scadenza di un anno dall'intervento, per essere poi sicuramente riformato. Nel frattempo presento domanda di riconoscimento da causa di servizio e vengo invitato a presentarmi per visita nei prossimi giorni al CMO regionale. Vengo invitato a presentare nell'occasione i verbali di altre Cds passate. L'unica mia altra istanza è relativa ad una cervicalgia risalente al 2003 ed è stata trasmessa al Comitato di Verifica di Roma nel marzo scorso. La domanda che vorrei rivolgere a chi ci è già passato o che ha più esperienza di me in materia è la seguente: la CMO chiuderà la pratica per l'attuale Cds, o per tutte e due, o prenderà visione delle vecchie carte e trasferirà la desione al Cdv di Roma come per la prima? Grazie a chi vorrà rispondere e complimenti ai colleghi o ex che tengono in vita questo forum e dispensano in continuazione indicazioni e consigli utilissimi. Game_over


Rispondi