Link sponsorizzati

urgente

urgente

Messaggioda vorreisapere » mer apr 19, 2017 1:03 pm

Buongiorno a tutti del forum,sono un app.dei cc. in pensione dal 13 gennaio 2016,il 20 gennaio 2016 ho presentato domanda di pensione priveliggiata,l'inps mi ha comunicato che ha fatto gia' dei solleciti per avere la mia documentazione per erogarmi la pensione,ma l'arma dei cc. non ancora ha risposta all'inps.Quello che gradirei sapere quale ufficio tratta la mia pensione priveliggiata il ministero della difesa oppure il comando generale arma.Se conoscete l'ufficio preposto chiedo cortesamente di comunicarlo per chi lo sa'.Fiducioso di una vostra collaborazione .un saluto a voi tutti
vorreisapere
Appassionato
Appassionato

Link sponsorizzati

Re: urgente

Messaggioda avt8 » mer apr 19, 2017 3:37 pm

vorreisapere ha scritto:Buongiorno a tutti del forum,sono un app.dei cc. in pensione dal 13 gennaio 2016,il 20 gennaio 2016 ho presentato domanda di pensione priveliggiata,l'inps mi ha comunicato che ha fatto gia' dei solleciti per avere la mia documentazione per erogarmi la pensione,ma l'arma dei cc. non ancora ha risposta all'inps.Quello che gradirei sapere quale ufficio tratta la mia pensione priveliggiata il ministero della difesa oppure il comando generale arma.Se conoscete l'ufficio preposto chiedo cortesamente di comunicarlo per chi lo sa'.Fiducioso di una vostra collaborazione .un saluto a voi tutti

Visto che la tua richiesta e urgente,ti consiglio di chiamare il 112 - sta battuta ci sta tutta )))))))))))))))))
avt8
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Messaggioda Antonio Giorgio » mer apr 19, 2017 5:48 pm

Ciao devi contattare il Comando Generale x noi App. E militari di truppa le trattano loro .
Antonio Giorgio
Altruista
Altruista

Torna a CARABINIERI

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio