Trasferimento.

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Jessica20
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: dom gen 15, 2017 2:01 am

Trasferimento.

Messaggio da Jessica20 »

Buona sera a tutti.. premetto che questo argomento in parte è già stato trattato ma nonostante tutte le risposte e le informazioni sui vari forum ci sono cose che ancora non capisco e che sinceramente mi preoccupano. Sono fidanzata con un carabiniere che presta servizio e vive nel mio stesso comune di residenza. La mia situazione familiare a detta sua è in contrasto con la nostra relazione in quanto purtroppo sono figlia di un ex detenuto che però vive in un comune diverso dal nostro in seguito all'aver finito di scontare la pena.. (i miei genitori sono separati)
Di recente i suoi superiori gli hanno comunicato che se la relazione con me continua, e si venisse a sapere "in alto" che lui frequenta la figlia di un ex detenuto, verrebbe trasferito addirittura in un'altra regione dato lo status di mio padre. (Chiarisco che i reati di cui è stato accusato riguardano la sua condotta all'interno della mia famiglia, reati contro di noi)
A questo punto vi chiedo... le cose stanno davvero così? Lui rischia il trasferimento semplicemente perché mi frequenta? Io precedenti penali non ne ho..
A detta loro di una futura convivenza non si può neanche parlare per le cose sopra citate.. e questa cosa mi sta spaventando
inoltre per quanto riguarda "l'incompatibilità ambientale".. cosa dovrei sapere in merito? Come funziona?
Perdonate la mia ignoranza in materia ma davvero non so con chi parlarne dato che a lui sono state dette queste cose
Un caro saluto


Rispondi