trasferimento cc

Feed - CARABINIERI

Rispondi
tommasi

trasferimento cc

Messaggio da tommasi »

Salve, sono un maresciallo e faccio servizio da quasi un anno in sardegna, ho fatto domanda di trasferimento per la calabria secondo voi ce la farò?


iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1010
Iscritto il: ven giu 19, 2009 7:16 pm

Re: trasferimento cc

Messaggio da iosonoquì »

1. La sfera di cristallo in questo forum ancora non ce l''ha nessuno;

2. Attendi il responso in area intranet.

3. Non commento l'apertura di un post del genere!
tuttiliberi

Re: trasferimento cc

Messaggio da tuttiliberi »

E' vero , è incredibile fare delle domande del genere, cosa si può rispondere ad un soggetto del genere....
zica
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 369
Iscritto il: lun feb 21, 2011 12:54 pm

Re: trasferimento cc

Messaggio da zica »

tuttiliberi ha scritto:E' vero , è incredibile fare delle domande del genere, cosa si può rispondere ad un soggetto del genere....
beh, per sdrammatizzare...il quesito è.....mi conviene rinunciare ad uno spaghetto con bottarga ed arselle innaffiato da un ottimo vermentino piuttosto che ad un piatto di pasta fatto in casa con la n'duia e melanzane ed un buon cirò...ecco questo è il dilemma...ai posteri l'ardua sentenza!!!
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: trasferimento cc

Messaggio da gino59 »

tommasi ha scritto:Salve, sono un maresciallo e faccio servizio da quasi un anno in sardegna, ho fatto domanda di trasferimento per la calabria secondo voi ce la farò?


:shock: :shock: :shock: Prova a :arrow: nuoto :!: :!: :!: quanto il mare e' calmo :lol: :lol: :lol: .-saluti
luigi57
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 316
Iscritto il: gio ago 06, 2009 11:14 am

Re: trasferimento cc

Messaggio da luigi57 »

Non ti pare pochino il tempo che sei in sardegna, per poter fare una domanda di trasferimento, e po so che ci vogliano
tot punti per fare la domanda o no ????
11btg
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: lun nov 29, 2010 7:28 pm

Re: trasferimento cc

Messaggio da 11btg »

Caro collega per la Legione Calabria non ci vogliono tanti punti per rientrare in regione.....bisogno cmq vedere la disposizione dei trasferimenti comq da mar. entri subito... vai sul portale vedi l'ultimi trasferimenti... ciao
Rispondi