Terzo aasegno funzionale.

Feed - CARABINIERI

Rispondi
pietro61

Terzo aasegno funzionale.

Messaggio da pietro61 »

Alla cortese attenzione dei colleghi del sito.
Il 26.09.2010,compiro 32 anni di servizio effettivo.
Attualmente mi trovo in convalescenza con scadenza 21.09.2010.
Se dovessi continuare a rimanere in convalescenza,maturo il diritto dell'assegno funzionale(26.09.2010)?
2)°Se mi dovessero in modo parziale,ho diritto all'assegno funzionale dei 32 anni?
Pietro61


Roberto Mandarino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio ott 22, 2009 4:01 pm

Re: Terzo aasegno funzionale.

Messaggio da Roberto Mandarino »

Ne hai diritto in i tutti casi purchè non in congedo prima della data di maturazione dell'assegno in questione.
Ciao Roberto
2.9.1963. Fa bene e scordati, fa male e pensaci.
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5463
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: Terzo aasegno funzionale.

Messaggio da lino »

Certo che maturerai il terzo funzionale, io ho maturato il 2^ quando ero in malattia da 5 mesi.
Sai quanto sara' la cifra, sui 15-20 euro, questo 3^ funzionale mi sembra un po una burla per uomini che sono quasi alla fine della loro carriera,comunque sei stato fortunato che i 32 anni li hai fatti nel 2010 se no se ne parlava nel 2014.
Ciao.Lino
PS. Ricordati di fare due righe al Tuo Comando se ti dicono che fanno tutto loro, scrivi lo stesso e meglio, io aspettai 9 mesi per questi motivi e dopo 18 mesi mi devono ancora arrivare gli arretrati ,ti spetta anche con la parziale idoneita', non ti spetta per motivi disciplinari o note inferiori alla media.
Per Aspera ad Astra!!!!
billyelliot1964

Re: Terzo aasegno funzionale.

Messaggio da billyelliot1964 »

Lino ti devono ancora arrivare perchè il CNA il più delle volte latita, fagli sentire il fiato sul collo e chiedigli gli interessi legali .
Rispondi