Tabella causa di servizio

Feed - CARABINIERI

Rispondi
tinovox

Tabella causa di servizio

Messaggio da tinovox »

Salve ragazzi 2 quesiti veloci e semplificativi per la vostra esperienza e competenza (vi leggo ogni giorno ... complmenti) nel verbale della CMO alla voce tabella A per la menomazione Apparato funzione uditivo e Apparato urogenitale (tumore vescica nel 2000) viene riportato la dicitura N.A. che cosa sta a significare?
Stesso foglio sotto menomazione rioportata gia a giudizio diagnostico, le due patologie di cui sopra, recano nella rispettiva casella NO CLS sapete per cortesia cosa vogliono dire queste parole? Aggiungo che le altre patologie hanno una tabella A o B e la propria categoria.
Confrontate per favore con altri.
Grazie e Cordiali Saluti
ps se qualcuno mi insegnasse come allegare il documento lo metto in evidenza a tutti. (ovviamente su questo forum)


leonardo virdò
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 739
Iscritto il: sab giu 19, 2010 8:26 am

Re: Tabella causa di servizio

Messaggio da leonardo virdò »

tinovox ha scritto:Salve ragazzi 2 quesiti veloci e semplificativi per la vostra esperienza e competenza (vi leggo ogni giorno ... complmenti) nel verbale della CMO alla voce tabella A per la menomazione Apparato funzione uditivo e Apparato urogenitale (tumore vescica nel 2000) viene riportato la dicitura N.A. che cosa sta a significare?
Stesso foglio sotto menomazione rioportata gia a giudizio diagnostico, le due patologie di cui sopra, recano nella rispettiva casella NO CLS sapete per cortesia cosa vogliono dire queste parole? Aggiungo che le altre patologie hanno una tabella A o B e la propria categoria.
Confrontate per favore con altri.
Grazie e Cordiali Saluti
ps se qualcuno mi insegnasse come allegare il documento lo metto in evidenza a tutti. (ovviamente su questo forum)
Dovrebbe significare N.A. = Non ascrivibile a categoria. NO CLS = Non classificabile.
In poche parole per loro stai bene e non ti daranno nulla.
Ciao
Poldino
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 76
Iscritto il: lun feb 14, 2011 11:57 am

Re: Tabella causa di servizio

Messaggio da Poldino »

Stessa cosa è successa a me, nel 1999 sono stato coinvolto in due incidenti stradali dove le auto di servizio sono state completamente demolite riportando vari traumi (distorsione del rachide, contusione alle ginocchia e alla spalla dx con lacerazione del tendine, ecc..), ho presentato in quell’anno domanda di causa di servizio e lo scorso mese mi è stato notificato il verbale del Comitato di Verifica con la dicitura “non ascrivibile a categoria”.
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: Tabella causa di servizio

Messaggio da gino59 »

leonardo virdò ha scritto:
tinovox ha scritto:Salve ragazzi 2 quesiti veloci e semplificativi per la vostra esperienza e competenza (vi leggo ogni giorno ... complmenti) nel verbale della CMO alla voce tabella A per la menomazione Apparato funzione uditivo e Apparato urogenitale (tumore vescica nel 2000) viene riportato la dicitura N.A. che cosa sta a significare?
Stesso foglio sotto menomazione rioportata gia a giudizio diagnostico, le due patologie di cui sopra, recano nella rispettiva casella NO CLS sapete per cortesia cosa vogliono dire queste parole? Aggiungo che le altre patologie hanno una tabella A o B e la propria categoria.
Confrontate per favore con altri.
Grazie e Cordiali Saluti
ps se qualcuno mi insegnasse come allegare il documento lo metto in evidenza a tutti. (ovviamente su questo forum)
Dovrebbe significare N.A. = Non ascrivibile a categoria. NO CLS = Non classificabile.
In poche parole per loro stai bene e non ti daranno nulla.
Ciao
.......Dovrebbe....... :?: :arrow: e' cosi'.....niente :arrow: £££££££££ :arrow: ££££££ :arrow: €€€€€€€€€€€€€.-
ermy64
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2
Iscritto il: ven lug 08, 2011 2:31 pm

Re: Tabella causa di servizio

Messaggio da ermy64 »

Ciao a tutti, seguo il forum da qualche tempo e mi sono iscritto non da molto per poter partecipare fattivamente alle conversazioni sicuramente piene di verità e consigli utili
Mi presento, sono un M.a. della G di F in asp x causa di servizio da circa 16 mesi.
Mi sono arruolato il 15.01.1984 (quindi ciao ciao al II ass funzionale) e spero, nel giro di qualche mese, di essere riformato, spero almeno con una 5^
Ho, quindi circa 27 anni e 8 mesi di servizio e riscattato 2 quinquenni, ma credo che se daranno, come mi hanno detto, la possibilità del "dare/avere" di riscattare l'ulteriore periodo.
Ho visto che per fortuna ci sono tanti colleghi-amici che in base all'esperienza maturata centrano con precisione gli importi che ci accompagneranno poi e quindi mi sono spinto anche io a chiedere, anche se mi sono fatto una un'idea di quello che potrebbe essere, l'importo di pensione e di tfs.
Fiducioso di una risposta vi invio sinceri saluti.
ermy64
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2
Iscritto il: ven lug 08, 2011 2:31 pm

Re: Tabella causa di servizio

Messaggio da ermy64 »

ops scusatemi
guardando bene forse non proprio la sezione dedicata all'argomento del mio quesito
ciao
Rispondi