Servizio provvisorio non notificato

Feed - CARABINIERI

Rispondi
devil.pa

Servizio provvisorio non notificato

Messaggio da devil.pa »

Salve sono un appuntato scelto dei carabinieri in servizio presso il nucleo comando di compagnia da circa 6 annicon incarico da referente, adetto, e altre mansioni come carbloubrificanti, autista, e altro ancora. Arrivo al dunque stamane mi viene notificato verbalmente senza alcun atto scritto un servizio provvisorio presso un comando stazione limitrofo 2 km circa, dal mio capitano alla presenza del comandante del nucleo comando e del comandante di stazione. Chiedendo spiegazioni lo stesso capitano mi riferiva che per esigenze di organico venivo trasferito al tale comando. Premetto che scendevo dalle nuvole, anche per i miei molteplici incarichi, comunque volevo sapere cosa potrei fare in questo momento, ovviamente non gradisco tale comando. In più sempre senza alcuna notifica ne variazione del mio incarico mi veniva cambiata la psw di aministratore di sistema. Grazie


Avatar utente
Antonio_1961
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 1251
Iscritto il: dom set 08, 2013 10:40 pm

Re: Servizio provvisorio non notificato

Messaggio da Antonio_1961 »

devil.pa ha scritto:Salve sono un appuntato scelto dei carabinieri in servizio presso il nucleo comando di compagnia da circa 6 annicon incarico da referente, adetto, e altre mansioni come carbloubrificanti, autista, e altro ancora. Arrivo al dunque stamane mi viene notificato verbalmente senza alcun atto scritto un servizio provvisorio presso un comando stazione limitrofo 2 km circa, dal mio capitano alla presenza del comandante del nucleo comando e del comandante di stazione. Chiedendo spiegazioni lo stesso capitano mi riferiva che per esigenze di organico venivo trasferito al tale comando. Premetto che scendevo dalle nuvole, anche per i miei molteplici incarichi, comunque volevo sapere cosa potrei fare in questo momento, ovviamente non gradisco tale comando. In più sempre senza alcuna notifica ne variazione del mio incarico mi veniva cambiata la psw di aministratore di sistema. Grazie
Essendo un militare non puo' rifiutare. ma puoi sicuramente ragionare con il tuo orgoglio.
antoniope
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1266
Iscritto il: lun ott 29, 2012 12:13 pm

Re: Servizio provvisorio non notificato

Messaggio da antoniope »

devil.pa ha scritto:Salve sono un appuntato scelto dei carabinieri in servizio presso il nucleo comando di compagnia da circa 6 annicon incarico da referente, adetto, e altre mansioni come carbloubrificanti, autista, e altro ancora. Arrivo al dunque stamane mi viene notificato verbalmente senza alcun atto scritto un servizio provvisorio presso un comando stazione limitrofo 2 km circa, dal mio capitano alla presenza del comandante del nucleo comando e del comandante di stazione. Chiedendo spiegazioni lo stesso capitano mi riferiva che per esigenze di organico venivo trasferito al tale comando. Premetto che scendevo dalle nuvole, anche per i miei molteplici incarichi, comunque volevo sapere cosa potrei fare in questo momento, ovviamente non gradisco tale comando. In più sempre senza alcuna notifica ne variazione del mio incarico mi veniva cambiata la psw di aministratore di sistema. Grazie
devil.pa, nei miei atti, ho trovato una una circolare del C.G.A. riguardante i servizi provvisori.
Sopporta con coraggio i momenti negativi perché non saranno eterni (anonimo)
devil.pa

Re: Servizio provvisorio non notificato

Messaggio da devil.pa »

E cosa dice questa circolare?
antoniope
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1266
Iscritto il: lun ott 29, 2012 12:13 pm

Re: Servizio provvisorio non notificato

Messaggio da antoniope »

devil.pa ha scritto:E cosa dice questa circolare?
Leggi/apri/scarica l'allegato
Sopporta con coraggio i momenti negativi perché non saranno eterni (anonimo)
devil.pa

Re: Servizio provvisorio non notificato

Messaggio da devil.pa »

Scusami ma dove si trova l'allegato
antoniope
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1266
Iscritto il: lun ott 29, 2012 12:13 pm

Re: Servizio provvisorio non notificato

Messaggio da antoniope »

devil.pa ha scritto:Scusami ma dove si trova l'allegato
Visto che sei nuovo del forum, vai su rispondi metti i tuoi dati utente e password, poi vai dove c'è scritto in rosso " non hai i permessi.................ok?
Sopporta con coraggio i momenti negativi perché non saranno eterni (anonimo)
Rispondi