RITARDARE 1 ANNO PER PRENDERE I BENEFICI SULLA PENSIONE

Feed - CARABINIERI

antoniope
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1266
Iscritto il: lun ott 29, 2012 12:13 pm

RITARDARE 1 ANNO PER PRENDERE I BENEFICI SULLA PENSIONE

Messaggio da antoniope »

Alcuni delegati del COCER CC. hanno riferito che per prendere i benefici sulla pensione bisogna fare almeno 1 anno pieno di servizio dal riordino (ott.2017). Praticamente consigliano di uscire tra Nov. e Dic. 2018.
Non ho letto da nessuna parte del perchè di questo anno in più (ott. 2017-ott.-dic.2018), nessuno lo ha spiegato.


Sopporta con coraggio i momenti negativi perché non saranno eterni (anonimo)
Avatar utente
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5197
Iscritto il: mar ago 13, 2013 2:09 pm

Re: RITARDARE 1 ANNO PER PRENDERE I BENEFICI SULLA PENSIONE

Messaggio da Louis65 »

AntonioPE ha scritto:Alcuni delegati del COCER CC. hanno riferito che per prendere i benefici sulla pensione bisogna fare almeno 1 anno pieno di servizio dal riordino (ott.2017). Praticamente consigliano di uscire tra Nov. e Dic. 2018.
Non ho letto da nessuna parte del perchè di questo anno in più (ott. 2017-ott.-dic.2018), nessuno lo ha spiegato.
nessuno te lo può spiegare perché non è vero
antoniope
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1266
Iscritto il: lun ott 29, 2012 12:13 pm

Re: RITARDARE 1 ANNO PER PRENDERE I BENEFICI SULLA PENSIONE

Messaggio da antoniope »

Louis65, a quale amm.ne appartieni?
Sopporta con coraggio i momenti negativi perché non saranno eterni (anonimo)
Avatar utente
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5197
Iscritto il: mar ago 13, 2013 2:09 pm

Re: RITARDARE 1 ANNO PER PRENDERE I BENEFICI SULLA PENSIONE

Messaggio da Louis65 »

AntonioPE ha scritto:Louis65, a quale amm.ne appartieni?
penitenziaria
antoniope
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1266
Iscritto il: lun ott 29, 2012 12:13 pm

Re: RITARDARE 1 ANNO PER PRENDERE I BENEFICI SULLA PENSIONE

Messaggio da antoniope »

Louis65 ha scritto:
AntonioPE ha scritto:Louis65, a quale amm.ne appartieni?
penitenziaria
Louis65 ha scritto:Louis65, a quale amm.ne appartieni?
Louis65 ha scritto:
AntonioPE ha scritto:Alcuni delegati del COCER CC. hanno riferito che per prendere i benefici sulla pensione bisogna fare almeno 1 anno pieno di servizio dal riordino (ott.2017). Praticamente consigliano di uscire tra Nov. e Dic. 2018.
Non ho letto da nessuna parte del perchè di questo anno in più (ott. 2017-ott.-dic.2018), nessuno lo ha spiegato.
nessuno te lo può spiegare perché non è vero
Louis65, a quale amm.ne appartieni?
penitenziaria

Louis65, se appartieni alla penitenziaria (CIVILE) come puoi sapere i regolamenti militari o cosa dice il Cocer CC. Ho fatto un quesito sul forum CC. perchè io sono un CC., per avere una risposta da un CC. se sapeva il motivo del mio quesito. Tu cosa c'entri!!!!
Sopporta con coraggio i momenti negativi perché non saranno eterni (anonimo)
Avatar utente
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5197
Iscritto il: mar ago 13, 2013 2:09 pm

Re: RITARDARE 1 ANNO PER PRENDERE I BENEFICI SULLA PENSIONE

Messaggio da Louis65 »

AntonioPE ha scritto:
Louis65 ha scritto:
AntonioPE ha scritto:Louis65, a quale amm.ne appartieni?
penitenziaria
Louis65 ha scritto:Louis65, a quale amm.ne appartieni?
Louis65 ha scritto:
AntonioPE ha scritto:Alcuni delegati del COCER CC. hanno riferito che per prendere i benefici sulla pensione bisogna fare almeno 1 anno pieno di servizio dal riordino (ott.2017). Praticamente consigliano di uscire tra Nov. e Dic. 2018.
Non ho letto da nessuna parte del perchè di questo anno in più (ott. 2017-ott.-dic.2018), nessuno lo ha spiegato.
nessuno te lo può spiegare perché non è vero
Louis65, a quale amm.ne appartieni?
penitenziaria

Louis65, se appartieni alla penitenziaria (CIVILE) come puoi sapere i regolamenti militari o cosa dice il Cocer CC. Ho fatto un quesito sul forum CC. perchè io sono un CC., per avere una risposta da un CC. se sapeva il motivo del mio quesito. Tu cosa c'entri!!!!
il riordino è uguale per tutti e poi sei anche un maleducato, io sono qui per aiutare gente in difficoltà come te e lo stai dimostrando che sei sottile in questo campo, tu invece divulghi notizie false su un forum che non ti appartiene, appartiene a tutti Quindi ti prego non divulgare notizie false , se sai leggere e interpretare il decreto bene, se no ascolta a chi ne capisce qlk più di te.
antoniope
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1266
Iscritto il: lun ott 29, 2012 12:13 pm

Re: RITARDARE 1 ANNO PER PRENDERE I BENEFICI SULLA PENSIONE

Messaggio da antoniope »

Gente in difficoltà come te....... tu invece divulghi notizie false su un forum che non ti appartiene.
................Ma che sei ubriaco??
Non scaldarti, ho detto di avere una risposta da un CC. perchè il Cocer CC ritiene che per prendere i benefici bisogna fare 1 anno di servizio. Ho chiesto nel mio forum se qualche CC. sapeva il motivo; Tu non puoi saperlo. Il riodino non c'entra nulla.
Sopporta con coraggio i momenti negativi perché non saranno eterni (anonimo)
Avatar utente
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5197
Iscritto il: mar ago 13, 2013 2:09 pm

Re: RITARDARE 1 ANNO PER PRENDERE I BENEFICI SULLA PENSIONE

Messaggio da Louis65 »

Aggiungo e mi taccio, è la seconda volta che mi chiedi di quale Amministrazione appartengo la prima non ti ho risposto perché avevo già capito di che pasta eri composto, adesso ti rispondo, che c'entra l'amministrazione di appartenenza? sai quanti carabinieri ho aiutato per certe cose?
come lo stesso Gino ex carabiniere ha aiutato tanti appartenenti della polizia?
jaco64
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 165
Iscritto il: sab set 05, 2015 8:47 am

Re: RITARDARE 1 ANNO PER PRENDERE I BENEFICI SULLA PENSIONE

Messaggio da jaco64 »

Louiss65 non perdere tempo con questo scorretto e maleducato, averne colleghi come te' che si fanno in quattro per rispondere alle decine di quesiti sulle future pensioni. Continua cosi e grazie ancora della tua disponibilita'.
cimapier
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 460
Iscritto il: lun giu 07, 2010 9:13 pm

Re: RITARDARE 1 ANNO PER PRENDERE I BENEFICI SULLA PENSIONE

Messaggio da cimapier »

E basta!!! Pescara, Louis, sa il fatto suo e non scrive tanto per...vi comportate come in caserma, dove arieggia l'arroganza e la presunzione. Non vedo maleducazione nel tuo intervento ma di certo ti invito ad essere più rispettoso di chi gratuitamente e senza alcun ritorno di qualsiasi natura si mette a disposizione delle centinaia di utenti del comparto sicurezza.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
antoniope
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1266
Iscritto il: lun ott 29, 2012 12:13 pm

Re: RITARDARE 1 ANNO PER PRENDERE I BENEFICI SULLA PENSIONE

Messaggio da antoniope »

Ritengo il mio intervento, come detto da cimapier, non è stato maleducato nei confronti di Louis65, cosa che lui ha rivolto verso di me parole scorrette ed improprie. Ho solo detto che lui non poteva sapere delle circolari interne all’Arma o regolamenti. Forse mi sono spiegato in modo non consono, e se Louis65 ne ha risentito, gli chiedo scusa. Anche io ho avuto modo di avere degli contrasti all’inizio che mi sono registrato in questo forum, sia con angri62 che con panorama. Ora siamo degli ottimi amici; con angri lo sento sempre al cellulare come panorama che essendo anche lui un CC. mi fa avere notizie in tempo utile. Ritornando alla diatriba tra me e Louis65, il bello che si è intromesso il signore con 43 messaggi tale “jaco64” il quale mi ha dato dello SCORRETTO E MALEDUCATO(*) Maleducato lo posso accettare ma scorretto no, in che cosa sono scorretto jaco64??
Questo signore non lo conosco nemmeno, non ho mai avuto a che fare in questo forum, per cui lo farò presente ad angri62 che è un amministratore del forum e ad ADMIN di richiamare il signore ad usare un linguaggio non offensivo verso gli altri utenti.

(*)Se il commento che si trova sui social network o su una chat di gruppo whatsapp è offensivo, la relativa condotta costituisce il reato di diffamazione aggravata art.595 C.P., ora trasformato in illecito penale con il D.Lgs 7/2016.
Sopporta con coraggio i momenti negativi perché non saranno eterni (anonimo)
lellobit
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 451
Iscritto il: mer giu 07, 2017 3:59 pm

Re: RITARDARE 1 ANNO PER PRENDERE I BENEFICI SULLA PENSIONE

Messaggio da lellobit »

Ottimo commento
antoniope
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1266
Iscritto il: lun ott 29, 2012 12:13 pm

Re: RITARDARE 1 ANNO PER PRENDERE I BENEFICI SULLA PENSIONE

Messaggio da antoniope »

Grazie lellobit. Angri lo già sentito al cellulare ma è in ferie. Se ADMIN vuole intervenire...........
Sopporta con coraggio i momenti negativi perché non saranno eterni (anonimo)
Avatar utente
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5576
Iscritto il: lun apr 23, 2012 9:28 am

Re: RITARDARE 1 ANNO PER PRENDERE I BENEFICI SULLA PENSIONE

Messaggio da angri62 »

===credo che fare un passo indietro da parte di tutti sia la cosa più inteligente, magari scambiarsi i numeri di telefono per chiarire il tutto, siete delle persone splendide, datevi la mano in modo virtuale. Sempre e solo amici in questo forum.
Buonanotte da Igea Marina.
antoniope
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1266
Iscritto il: lun ott 29, 2012 12:13 pm

Re: RITARDARE 1 ANNO PER PRENDERE I BENEFICI SULLA PENSIONE

Messaggio da antoniope »

Mi riservo di adire per vie legali.
Sopporta con coraggio i momenti negativi perché non saranno eterni (anonimo)
Rispondi