RIPOSO MEDICO

Feed - CARABINIERI

pietro1963

RIPOSO MEDICO

Messaggio da pietro1963 »

Buonasera, desideravo porre il seguente quesito: se si effettua un turno di lavoro notturno dalle 00.00 alle 07.00 e lo stesso giorno, a seguito di malattia, si ottiene il riposo medico, per quel giorno spettano le competenze comunque maturate (ore notturne, eventuale straordinario). Grazie.


melo

Re: RIPOSO MEDICO

Messaggio da melo »

scusa pietro,stavi male durante il servizio, ho dopo aver smontato?
pietro1963

Re: RIPOSO MEDICO

Messaggio da pietro1963 »

Il servizio l'ho svolto regolarmente. Al mattino sono andato dal medico che mi ha dato il riposo medico.
lory61
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1241
Iscritto il: gio dic 08, 2011 7:10 pm

Re: RIPOSO MEDICO

Messaggio da lory61 »

pietro1963 ha scritto:Buonasera, desideravo porre il seguente quesito: se si effettua un turno di lavoro notturno dalle 00.00 alle 07.00 e lo stesso giorno, a seguito di malattia, si ottiene il riposo medico, per quel giorno spettano le competenze comunque maturate (ore notturne, eventuale straordinario). Grazie.
Allora: ti posso dire che a me quelle poche volte che è successa una cosa come la Tua, mi è stato sempre riconosciuto lo straordinario per le ore che avevo effettuato di servizio, ovviamente se avessi fatto anche ore notturne, sarebbe stata la stessa cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :)
Saluti
pietro1963

Re: RIPOSO MEDICO

Messaggio da pietro1963 »

Ciao Lory, grazie per la risposta. Volevo pero' chiederti questo, il fatto che ti abbiamo segnato le ore notturne e/o straordinario è una concessione del tuo comandante o c'è una riferimento normativo o circolare che preveda quanto sopra.
leonardo virdò
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 739
Iscritto il: sab giu 19, 2010 8:26 am

Re: RIPOSO MEDICO

Messaggio da leonardo virdò »