Rinnovo dei contratti

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Rinnovo dei contratti

Messaggio da Sempreme064 »

Oggi a quanto pare d' stato firmato il rinnovo dei contratti i dei dipendenti pubblici i 4 comparti nostro che sarebbe il 5 è un mistero..le risorse sono di 300 milioni di euro..quindi non per tutti altrimenti sarebbero 10 euro ciascuno..''non si sa a chi è riferito il cornetto o la brioches e u n caffè ristretto...per i PENSIONATI si sa qualcosa? Saluti.. p.s. lavoro a 1600 euro al mese..cosa dovevo fare?


Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Rinnovo dei contratti

Messaggio da Sempreme064 »

Scusate gli errori sno con cel.
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Rinnovo dei contratti

Messaggio da Sempreme064 »

I comparti sono 4 sanità scuola è altri 2 che non ricordo il nostro non c'è traccia..speriamo.bene
firefox
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3125
Iscritto il: mar set 07, 2010 12:50 pm

Re: Rinnovo dei contratti

Messaggio da firefox »

marco064 ha scritto:I comparti sono 4 sanità scuola è altri 2 che non ricordo il nostro non c'è traccia..speriamo.bene
Come ben sai ci sono i dipendenti pubblici contrattualizzati e poi ci sono i dipendenti pubblici in regime di diritto pubblico ovvero NON contrattualizzati.. FFOO, DIFESA, VVF, MAGISTRATI, ecc. ecc

Da sempre il primo step è il rinnovo contrattuale dei primi e poi, dei secondi....quindi nulla di strano.

Sul fatto che la cifra sia di 10 euro pro - capite mi pare vi sia poco da dire...è MATEMATICA!

Sul fatto che chi in pensione ne beneficerà mi pare si sia già scritto tutto e di più e NON vi sia nulla da inventarsi.
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Rinnovo dei contratti

Messaggio da Sempreme064 »

Non sapevo bene dei contratti è non contrattualizzati.. per i PENSIONATI sicuri che arrivi l'adeguamento pensionistico quando io ho dovuto fare 4 ricorsi per poter avere ciò' che sarebbe dovuto spettarmi..comunque grazie ho letto abbastanza sugli adeguamenti penso serva anche ottenere dei risultati ed essendo modesto pesto proprio che ci sarà' da fare un altro ricordo..buonagiornata
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 1019
Iscritto il: mar mar 01, 2016 4:48 pm

Re: Rinnovo dei contratti

Messaggio da Filippogianni »

firefox ha scritto:
marco064 ha scritto:I comparti sono 4 sanità scuola è altri 2 che non ricordo il nostro non c'è traccia..speriamo.bene
Come ben sai ci sono i dipendenti pubblici contrattualizzati e poi ci sono i dipendenti pubblici in regime di diritto pubblico ovvero NON contrattualizzati.. FFOO, DIFESA, VVF, MAGISTRATI, ecc. ecc

Da sempre il primo step è il rinnovo contrattuale dei primi e poi, dei secondi....quindi nulla di strano.

Sul fatto che la cifra sia di 10 euro pro - capite mi pare vi sia poco da dire...è MATEMATICA!

Sul fatto che chi in pensione ne beneficerà mi pare si sia già scritto tutto e di più e NON vi sia nulla da inventarsi.
Noi viviamo d'aria pura e d'acqua d'alta montagna
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Rinnovo dei contratti

Messaggio da Sempreme064 »

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/07 ... i/1837415/" onclick="window.open(this.href);return false; tanto per ricordarci.. se no sono 10 saranno 11 per i più fortunati..
Rispondi