rinnovo contratto forze di Polizia

Feed - CARABINIERI

Rispondi
vigi
Altruista
Altruista
Messaggi: 103
Iscritto il: mar gen 18, 2011 5:20 pm

rinnovo contratto forze di Polizia

Messaggio da vigi »

Secondo voi, per quanto riguarda l'imminente rinnovo contrattuale, per chi è andato in pensione nell'anno 2016, spetterà qualcosa ? Non cè chiarezza sull'argomento. Saluto a tutto il forum e ringrazio fin d'ora chi vorrà rispondere.


mario1960
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 879
Iscritto il: mar feb 12, 2013 3:11 pm

Re: rinnovo contratto forze di Polizia

Messaggio da mario1960 »

vigi ha scritto:Secondo voi, per quanto riguarda l'imminente rinnovo contrattuale, per chi è andato in pensione nell'anno 2016, spetterà qualcosa ? Non cè chiarezza sull'argomento. Saluto a tutto il forum e ringrazio fin d'ora chi vorrà rispondere.
Ciao, come sai anche io sono in pensione dal 2016, precisamente da novembre, da quello che ho letto e sentito dall'ufficio pensioni della mia Regione CC, se questo benedetto contratto sarà firmato entro il 2017,riguardando gli anni 2016/2018, forse nel 2020 dovranno adeguarci gli aumenti sulla pensione con i relativi arretrati ed la trance sul TFS, riferita solo al 2016 nel nostro caso.
Poi se come si legge dovessero elargire l'unatantum per il biennio 2016/2017 di 450 euro, dovremmo prendere in percentuale solo la quota relativa al 2016 per i mesi in cui eravamo ancora IB servizio.
Questo e quanto di mia conoscenza, ma troverai degli argomenti su questo sito relativo a chi era interessato allo stesso argomento relativo all'ultimo contratto 2008/2009.

Saluti
Rispondi