grazie a voi tutti, in particolare roberto se ci sei batti un colpo

Messaggio da giuseppedemarco »
CIAO GIUSEPPE GRAZIE ANCORA PER L ESAUDIENTE RISPOSTA. L'ISTANZA TRAMIRE GERARCHICO ?GIA MI AVEVI ILLUMINATO IN UN ALTRO POST PER LE VITTIME DEL DOVERE..giuseppedemarco ha scritto:Caro Franruggi, certo che si può richiesere il rimborso delle spese mediche anticipate e documentate. Devi inlotrare domanda al Comando generale dell'Arma dei CC - IV Reparto - Direzione Sanità, allegando alla domanda eventuali scontrini farmaceutici e ricevute di visite specialistiche e di esami strumentali che hai effettuato (inerenti alla lesione traumatica che hai subito). Ciò è regolamentato dalla circolare n.10/4-8, in data 20 giugno 2007 del Comando generale del'Arma dei CC. Ti premetto che per quanto riguarda le visite specialistiche, ti verrà rimborsato il 19% di quanto hai sepso, mentre per quanto riguarda gli scontrini farmaceutici e gli esami strumentali l'intero importo che hai sostenuto.
Un saluto
Messaggio da giuseppedemarco »
giuseppedemarco ha scritto:Si esatto. Devi presentare la domanda tramite gerarchico. La tempistica è di circa un anno (dalla data di presentazione della domanda alla data del rimborso, che avviene tramite accredito sul conto corrente). Passati circa quattro-cinque mesi dalla presentazione dell'istanza, ti consiglio di chiamare di tanto in tanto il IV Reparto Direzione Sanità tanto per far capire loro che ci sei e stai seguendo l'evolversi della tua istanza. Posso garantirti che il personale preposto dell'Ufficio in questione è molto ben predisposto ad interloquire anche solo telefonicamente sull'andanmento della pratica, quindi non dovresti avere problemi.
P.S. Si vero, ricordo il post in merito alle Vittime del Dovere.
Cordialmente Giuseppe De Marco
franruggi ha scritto:giuseppedemarco ha scritto:Si esatto. Devi presentare la domanda tramite gerarchico. La tempistica è di circa un anno (dalla data di presentazione della domanda alla data del rimborso, che avviene tramite accredito sul conto corrente). Passati circa quattro-cinque mesi dalla presentazione dell'istanza, ti consiglio di chiamare di tanto in tanto il IV Reparto Direzione Sanità tanto per far capire loro che ci sei e stai seguendo l'evolversi della tua istanza. Posso garantirti che il personale preposto dell'Ufficio in questione è molto ben predisposto ad interloquire anche solo telefonicamente sull'andanmento della pratica, quindi non dovresti avere problemi.
P.S. Si vero, ricordo il post in merito alle Vittime del Dovere.
Cordialmente Giuseppe De Marco
GRAZIE GIUSEPPE MAGARI TUTTI COME TE...
LE RICEVUTE MEDICHE IN ORIGINALE?
CON SINCERA STIMA FRANCESCO
Messaggio da giuseppedemarco »
Messaggio da vorreisapere »
vorreisapere ha scritto:ciao volevo dirti che per l cause di servizio documentante con decreto e' previsto l'senzione tichet per patologia invalidanti come mnzionate sul decreto.Io ho 3 patologia riconosiute com cause di servizio IPERTENSION ARTRIORA,GASTRITE ULCEROSA ATROSI CERVICALE,sono andato al' ASL di competenza con il decreto del ministero mi hanno dato l'esenzione tichet s03 IN PRATICA NON PAGO L MEDICINE LE CURE PREVISTE PER QUESTE PATOLOGIA.sPERO DI ESSER STATO CHIARO CIAO