Riformato NON per causa di servizio.

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Sergente71
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: lun gen 27, 2014 11:10 pm

Riformato NON per causa di servizio.

Messaggio da Sergente71 »

Ciao a tutti, e grazie innanzitutto per questo strumento prezioso che ci mettete a disposizione, avrei una domanda semplice semplice da fare agli esperti di questo forum:
Mi sono arruolato a Maggio 1992, sono nel ruolo Sovr./Brigadieri e ad oggi ho 23 anni effettivi di servizio (compreso uno fuori già riscattato); Sono in malattia per crisi ansiose e depressive (non riconosciuta come CDS), nel caso venissi riformato tra un paio di anni, potrei sapere quanto andrei a percepire di pensione col grado di Sovr./Brigadiere rivestito, e con 25 anni di servizio effettivi, e magari anche quanto di liquidazione? Perchè l'aria che tira non è buona, penso che mi riformeranno.
Grazie a tutti!


macno101
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 65
Iscritto il: mar ago 07, 2012 11:57 am

Re: Riformato NON per causa di servizio.

Messaggio da macno101 »

Buongiorno Sergente71,

posso chiederti se sei alla Cecchignola CMO di Roma? Cerco contatti con chi sta seguendo ultimamente questo iter... puoi rispondermi anche in privato se vuoi...

Grazie.
Sergente71
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: lun gen 27, 2014 11:10 pm

Re: Riformato NON per causa di servizio.

Messaggio da Sergente71 »

Non sono alla Cecchignola mi spiace, e neanche posso esserti d'aiuto, di queste dinamiche non ci capisco nulla, per questo ho chiesto informazioni qui.
Carminiello
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 712
Iscritto il: mer apr 10, 2013 9:58 am
Località: Caserta

Re: R: Riformato NON per causa di servizio.

Messaggio da Carminiello »

macno101 ha scritto:Buongiorno Sergente71,

posso chiederti se sei alla Cecchignola CMO di Roma? Cerco contatti con chi sta seguendo ultimamente questo iter... puoi rispondermi anche in privato se vuoi...

Grazie.
Ciao, mi chiamo Carmine, io sono alla Cecchignola di Roma x disturbi depressivi...

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
gis63
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 240
Iscritto il: gio ago 30, 2012 5:42 pm

Re: Riformato NON per causa di servizio.

Messaggio da gis63 »

Ciao Sergente, hai fatto la domanda per il riconoscimento della causa di servizio?
Sergente71
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: lun gen 27, 2014 11:10 pm

Re: Riformato NON per causa di servizio.

Messaggio da Sergente71 »

Ancora no, devo completare tutti gli incartamenti medico legali, e poi la faccio.
Rispondi