RIFORMATO DA APP.S OPPURE V.BRIG ???

Feed - CARABINIERI

Rispondi
santommaso
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 16
Iscritto il: gio set 15, 2016 10:59 pm

RIFORMATO DA APP.S OPPURE V.BRIG ???

Messaggio da santommaso »

Buonasera, volevo un consiglio da qualche esperto in materia...
Sono Appuntato scelto arruolato nel 1988, quest'anno ho partecipato al concorso interno a titoli per vice brigadieri, ho un punteggio alto quindi sicuramente vincitore....
Sono stato in convalescenza per diverso tempo, l'ospedale militare e' prossimo a darmi riforma per causa di servizio gia' riconosciuta.....
Secondo voi mi conviene diventare Vice Brigadiere e poi riforma.... oppure farmi riformare da Appuntato scelto ?? Ringrazio anticipatamente coloro mi daranno qualche giusto consiglio....


Albyyy3
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 574
Iscritto il: sab lug 28, 2012 6:38 am
Località: Verona/Bari

Re: RIFORMATO DA APP.S OPPURE V.BRIG ???

Messaggio da Albyyy3 »

santommaso ha scritto:Buonasera, volevo un consiglio da qualche esperto in materia...
Sono Appuntato scelto arruolato nel 1988, quest'anno ho partecipato al concorso interno a titoli per vice brigadieri, ho un punteggio alto quindi sicuramente vincitore....
Sono stato in convalescenza per diverso tempo, l'ospedale militare e' prossimo a darmi riforma per causa di servizio gia' riconosciuta.....
Secondo voi mi conviene diventare Vice Brigadiere e poi riforma.... oppure farmi riformare da Appuntato scelto ?? Ringrazio anticipatamente coloro mi daranno qualche giusto consiglio....
Scusami se nn capisco il tuo quesito ma.. SE affermi l'O.M. è prossimo a darti la riforma.. su quali basi ??
Occhio per occhio e.... il Mondo diventa cieco (Mohandas Karamchand Gandhi)
Rispondi