lorenzogiorgetta ha scritto:salve come ho gia anticipato in altro post chi mi può consigliare il meglio se tentare la riforma ho portare pazienza e rimanere in servizio siono al compimento dei 41 anni?
Riepilogo il mio stato di servizio: App.1 arrulato ottobre 1981 riscattato gia da tempo sia i 5 anni che anche 2 anni e 8 mesi di lavoro civile. Riconosciute da tempo 3 cause di servizio co un aggravamento ed in attesa da Roma per conferma riconoscimento di "Ipertensione Arteriosa, grazie a tutti.
P.S. Ho ricevuto imei incompleta ieri 6 setembre da *Melo*, ma non ho ben capito l'argomento, se mi può contattare grazie ciao a tutti.-
Caro
lorenzo, come Ti dissi in una e-mail dell'aprile scorso, Tu sei un
"super retributivo".
Ciò premesso sei in una botte di ferro, quindi nel caso in cui optassi per una riforma, la Tua quota di pensione sarà ottima, il tfs pure, senza tralasciare una non trascurabile quota di ex cassa sottufficiali!!!!
Poi vogliamo parlare anche di un 10% di ppo sulla P.A.L., ecco, allora il papa è fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :)
Si, Tu puoi stare davvero tranquillo, comunque io un pensierino alla riforma lo avrei fatto, e perchè no!
Con 3 malattie riconosciute ed un aggravamento in corso non dovrebbe essere molto difficile!! Non trovi?
Saluti