RIFORMA CON 31 ANNI EFFETTIVI

Feed - CARABINIERI

gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: RIFORMA CON 31 ANNI EFFETTIVI

Messaggio da gino59 »

gazzellascorte ha scritto:BRIG ARRUOLATO OTTOBRE 1983 RIFORMATO GENNAIO 2014 PAL 26200 PER CHI FOSSE INTERESSATO
===================
AA30 MM 3 con il 2° A.F. che già percepisce.......€1.710 con detrazione da reddito...è ok....ci può stare.-


Avatar utente
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5576
Iscritto il: lun apr 23, 2012 9:28 am

Re: RIFORMA CON 31 ANNI EFFETTIVI

Messaggio da angri62 »

gazzellascorte ha scritto:BRIG ARRUOLATO OTTOBRE 1983 RIFORMATO GENNAIO 2014 PAL 26200 PER CHI FOSSE INTERESSATO
===impossibile.......!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
STANCHISSIMO
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 795
Iscritto il: ven ago 09, 2013 9:07 pm

Re: RIFORMA CON 31 ANNI EFFETTIVI

Messaggio da STANCHISSIMO »

Non litigate e mettetevi d'accordo[SMILING FACE WITH SMILING EYES][SMILING FACE WITH SMILING EYES][SMILING FACE WITH SMILING EYES]
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: RIFORMA CON 31 ANNI EFFETTIVI

Messaggio da gino59 »

angri62 ha scritto:
gazzellascorte ha scritto:BRIG ARRUOLATO OTTOBRE 1983 RIFORMATO GENNAIO 2014 PAL 26200 PER CHI FOSSE INTERESSATO
===impossibile.......!!!!!!!!!!!!!
===================================gazzellascorte, mi ai messo contro Angri62====================



P.S. L'unico modo per.............è assecondarlo...!!!!

Ovviamente di quanto sopra è più attendibile/credibile che quei 26.200€ di P.A.L. è compreso il 10% P.P..-

Ma se lui è contento così.....per me, può anche andare bene....!!!!
Avatar utente
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5576
Iscritto il: lun apr 23, 2012 9:28 am

Re: RIFORMA CON 31 ANNI EFFETTIVI

Messaggio da angri62 »

gino59 ha scritto:
angri62 ha scritto:
gazzellascorte ha scritto:BRIG ARRUOLATO OTTOBRE 1983 RIFORMATO GENNAIO 2014 PAL 26200 PER CHI FOSSE INTERESSATO
===impossibile.......!!!!!!!!!!!!!
===================================gazzellascorte, mi ai messo contro Angri62====================



P.S. L'unico modo per.............è assecondarlo...!!!!

Ovviamente di quanto sopra è più attendibile/credibile che quei 26.200€ di P.A.L. è compreso il 10% P.P..-

Ma se lui è contento così.....per me, può anche andare bene....!!!!
===da brigadiere capo/sovrintendente capo con pensione definitiva, allora ci siamo vicino.
figurati se ti sono contro, è solo per chiarezza x altri utenti.
ciao
skorpios
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 357
Iscritto il: mer giu 25, 2014 3:38 pm

Re: RIFORMA CON 31 ANNI EFFETTIVI

Messaggio da skorpios »

gazzellascorte ha scritto:BRIG ARRUOLATO OTTOBRE 1983 RIFORMATO GENNAIO 2014 PAL 26200 PER CHI FOSSE INTERESSATO

Buonasera,
senti, io non sono uno che ne capisce, quindi ho fatto 4 chiacchiere con un paio di colleghi del servizio amministrativo del mio ente, facendo leggere nel frattempo i tuoi commenti ed il risultato, in base alle loro analisi, è stato: "MA DIGLI PURE DI ANDARE A CAGXRE!!!".
Chiedo scusa per la loro risposta e per il fatto che io l'abbia qui riportata ma, a questo punto, penso che convenga fare un minimo di chiarezza.
Augurandoti buone feste, ti saluto e ti suggerisco: se dovessi avere delle particolari competenze di altro tipo, mettile a disposizione degli utenti del forum, se non dovessi averne, evita di continuare con sta' storia, perché ... HAI SENZ'ALTRO CAPITO!
Avatar utente
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5576
Iscritto il: lun apr 23, 2012 9:28 am

Re: RIFORMA CON 31 ANNI EFFETTIVI

Messaggio da angri62 »

skorpios ha scritto:
gazzellascorte ha scritto:BRIG ARRUOLATO OTTOBRE 1983 RIFORMATO GENNAIO 2014 PAL 26200 PER CHI FOSSE INTERESSATO

Buonasera,
senti, io non sono uno che ne capisce, quindi ho fatto 4 chiacchiere con un paio di colleghi del servizio amministrativo del mio ente, facendo leggere nel frattempo i tuoi commenti ed il risultato, in base alle loro analisi, è stato: "MA DIGLI PURE DI ANDARE A CAGXRE!!!".
Chiedo scusa per la loro risposta e per il fatto che io l'abbia qui riportata ma, a questo punto, penso che convenga fare un minimo di chiarezza.
Augurandoti buone feste, ti saluto e ti suggerisco: se dovessi avere delle particolari competenze di altro tipo, mettile a disposizione degli utenti del forum, se non dovessi averne, evita di continuare con sta' storia, perché ... HAI SENZ'ALTRO CAPITO!
===fai i complimenti ai tuoi colleghi.
saluti
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: RIFORMA CON 31 ANNI EFFETTIVI

Messaggio da gino59 »

skorpios ha scritto:
gazzellascorte ha scritto:BRIG ARRUOLATO OTTOBRE 1983 RIFORMATO GENNAIO 2014 PAL 26200 PER CHI FOSSE INTERESSATO

Buonasera,
senti, io non sono uno che ne capisce, quindi ho fatto 4 chiacchiere con un paio di colleghi del servizio amministrativo del mio ente, facendo leggere nel frattempo i tuoi commenti ed il risultato, in base alle loro analisi, è stato: "MA DIGLI PURE DI ANDARE A CAGXRE!!!".
Chiedo scusa per la loro risposta e per il fatto che io l'abbia qui riportata ma, a questo punto, penso che convenga fare un minimo di chiarezza.
Augurandoti buone feste, ti saluto e ti suggerisco: se dovessi avere delle particolari competenze di altro tipo, mettile a disposizione degli utenti del forum, se non dovessi averne, evita di continuare con sta' storia, perché ... HAI SENZ'ALTRO CAPITO!
====================================ahahahahaeheheheeeeihihihiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Albyyy3
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 574
Iscritto il: sab lug 28, 2012 6:38 am
Località: Verona/Bari

Re: RIFORMA CON 31 ANNI EFFETTIVI

Messaggio da Albyyy3 »

Ragà ma... gli state ancora dietro ?? NON ho parole !! Quando apre un 3d lasciatelo perdere.. ve l'ho detto che assomiglia a qualcuno che avevamo qualche tempo fà.. Ma di cosa stiamo parlando ?? Ciao Ragassuoli e sempre avanti così ;)
Occhio per occhio e.... il Mondo diventa cieco (Mohandas Karamchand Gandhi)
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: RIFORMA CON 31 ANNI EFFETTIVI

Messaggio da gino59 »

Albyyy3 ha scritto:Ragà ma... gli state ancora dietro ?? NON ho parole !! Quando apre un 3d lasciatelo perdere.. ve l'ho detto che assomiglia a qualcuno che avevamo qualche tempo fà.. Ma di cosa stiamo parlando ?? Ciao Ragassuoli e sempre avanti così ;)
=====================================
Albyy3....ti sei sposato....??? se la risposta è affermativa.......come va il rapporto con la Suocera...????
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: RIFORMA CON 31 ANNI EFFETTIVI

Messaggio da gino59 »

gazzellascorte ha scritto:La tavola di Re Artù tutti daccordo a dire c....ax finitile di dire cose non veritiere a parte che non si paga mai in pensione l' irpef come in servizio svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
============================================
Questa mi mancava.........ehehehahahahahihihihiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii




Le aliquote IRPEF 2014 - 2015 per la tassazione sui redditi: dal 23% al 43% divise in cinque scaglioni di reddito, 6 dicembre 2014.-


L’imposizione fiscale sul reddito delle persone fisiche IRPEF è una imposta diretta e progressiva, proporzionale all’effettiva entità di tutti i redditi percepiti dal contribuente che, di conseguenza, anche per il 2014 versa l’imposta in funzione degli scaglioni di reddito nel quale rientra, corrispondendo al Fisco il dovuto in funzione alla relativa aliquota IRPEF. Le aliquote sono rimaste invariate quest’anno, variando tra il 23% e il 43%, rimanendo tali anche per il 2015:

Ricordiamo che il Governo ha inoltre mantenuto per il 2014 le detrazioni fiscali al 19%, proporzionali ai consueti scaglioni di reddito, dopo che nel 2013 il Ddl di Stabilità aveva in un primo momento ridotto le aliquote IRPEF dei primi due scaglioni di reddito, abolendo in un secondo momento il taglio , lasciando invariate le aliquote per ogni scaglione e dirottando verso altre imposte l’intervento di Governo:



I scaglione
Reddito tra 0 e 15.000 euro

Il primo scaglione IRPEF coinvolge i contribuenti con un reddito compreso tra 0 euro e 15.000 euro. In questo caso l’aliquota 2012 IRPEF è del 23%, che corrisponde – nel caso di massimo reddito per questa fascia – ad una tassazione di 3.450 euro.

Facendo un rapido calcolo, nella prima fascia sono ricompresi tutti i lavoratori che percepiscono un reddito non superiore a 1.250 euro.


II scaglione
Reddito tra 15.001 e 28.000 euro

Il secondo scaglione IRPEF è quello che comprende i redditi tra da 15.001 euro a 28.000 euro. L’aliquota riservata a questa fascia è del 27%, con una tassazione – nel caso di reddito più alto – di 6.960 euro. Sono rappresentati da tale categoria le persone con reddito mensile non superiore a 2.335 euro.
È importante evidenziare che a partire dal secondo scaglione in poi (quindi in caso di reddito maggiore rispetto a quello con aliquota base), si applica l’aliquota successiva solo per la parte eccedente di reddito.

III scaglione
Reddito tra 28.001 e 55.000 euro

Il terzo scaglione di reddito è quello compreso tra 28.001 euro e 55.000 euro, per contribuenti con un reddito massimo di 4.583 euro. L’aliquota IRPEF 2012 è fissata al 38% sulla soglia eccedente la seconda, (ossia si applica il 38% solo per la quota di reddito che supera i 28 mila euro, ai quali si applica l’aliquota precedente del 27%). In questo caso, la quota IRPEF sarà pari a 17.220 euro in caso di reddito più alto.

IV scaglione
Reddito tra 55.001 e 75.000 euro

Il quarto scaglione IRPEF coinvolge tutti i contribuenti da 55.001 euro a 75.000 euro, che presentano un reddito mensile non superiore a 6.250 euro. Per questi contribuenti, l’aliquota IRPEF sulla quota eccedente il precedente scaglione è del 41% e di conseguenza l’onere fiscale più alto sarà pari a 25.420 euro.

V scaglione
Reddito sopra i 75.000 euro

Oltre i 75.000 euro di reddito, ovvero per il quinto ed ultimo scaglione di reddito, l’aliquota IRPEF è pari al 43%. I contribuenti facoltosi, che percepiscono un reddito annuo eccedente i 75 mila euro, ovvero oltre 6.250 euro mensili dovranno corrispondere 25.420 euro più il 43% sul reddito eccedente.
Albyyy3
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 574
Iscritto il: sab lug 28, 2012 6:38 am
Località: Verona/Bari

Re: RIFORMA CON 31 ANNI EFFETTIVI

Messaggio da Albyyy3 »

gazzellascorte ha scritto:La tavola di Re Artù tutti daccordo a dire c....ax finitile di dire cose non veritiere a parte che non si paga mai in pensione l' irpef come in servizio svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Bè permettemelo ma gazzella [che da quello che vedo NON ha nulla di gazzella] (Di cosa poi Nùn se sà = 6 pesce ? Carne ???) sì nù t'rmòn ! Adesso CHIEDO ALL' ADMIN Di bannarmi pure mi farà anche bene un pò di "convalescenza"... Prima di sparare a vanvera considera che ci sn tanti colleghi che hanno le @@ (cosa che dubito fortemente che tu le abbia.. MMMhhh mi sembri uno che è in UFFICIO vero ???) che hanno sudato sangue.. rifletti prima di parlare, METTITI UNA MANO SULLA COSCENZA (sempre se ce l'hai, cosa che DUBITO FORTEMENTE).. Quà non siamo al mercato del pesce.. quà c'è gente che effettivamente ha problemi grossi, se non te ne sei accorto.... ha figli, nipoti, mogli e tu continui a sparare a vanvera..
ps. Dal Canto Mio io NON intervengo + ai tuoi folli commenti e... NON credo assolutamente che TU appartenga a questa Comunità.. Comunità fatta da Gente che veramente ha problemi.. e poi abbiamo il "Folletto" che esce dal cappello.... che spara minchi@te... ADMIN" sbattimi fuori.. IO a differenza del "gazzella" ho una dignità .. che è MIA e non me la toglie NESSUNO... compreso "gazzelletta"... Grazie e scusate del mio sfogo
Occhio per occhio e.... il Mondo diventa cieco (Mohandas Karamchand Gandhi)
Albyyy3
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 574
Iscritto il: sab lug 28, 2012 6:38 am
Località: Verona/Bari

Re: RIFORMA CON 31 ANNI EFFETTIVI

Messaggio da Albyyy3 »

gino59 ha scritto:
Albyyy3 ha scritto:Ragà ma... gli state ancora dietro ?? NON ho parole !! Quando apre un 3d lasciatelo perdere.. ve l'ho detto che assomiglia a qualcuno che avevamo qualche tempo fà.. Ma di cosa stiamo parlando ?? Ciao Ragassuoli e sempre avanti così ;)
=====================================
Albyy3....ti sei sposato....??? se la risposta è affermativa.......come va il rapporto con la Suocera...????
Purtroppo no ma.. Caro il MIO Gino... ho TANTE persone che mi sn accanto e che mi Amano per quello che sono ! Badate bene che mi piace quella roba lì... mi raccomando di NON trarre conclusioni affrettate... me piase la F@iga a differenza di quello che vedo in giro.
Occhio per occhio e.... il Mondo diventa cieco (Mohandas Karamchand Gandhi)
Klaine1964
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 143
Iscritto il: lun gen 21, 2013 10:48 am

Re: RIFORMA CON 31 ANNI EFFETTIVI

Messaggio da Klaine1964 »

gazzellascorte ha scritto:La tavola di Re Artù tutti daccordo a dire c....ax finitile di dire cose non veritiere a parte che non si paga mai in pensione l' irpef come in servizio svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Dati alla mano non per sentito dire Buone feste
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: RIFORMA CON 31 ANNI EFFETTIVI

Messaggio da gino59 »

Albyyy3 ha scritto:
gino59 ha scritto:
Albyyy3 ha scritto:Ragà ma... gli state ancora dietro ?? NON ho parole !! Quando apre un 3d lasciatelo perdere.. ve l'ho detto che assomiglia a qualcuno che avevamo qualche tempo fà.. Ma di cosa stiamo parlando ?? Ciao Ragassuoli e sempre avanti così ;)
=====================================
Albyy3....ti sei sposato....??? se la risposta è affermativa.......come va il rapporto con la Suocera...????
Purtroppo no ma.. Caro il MIO Gino... ho TANTE persone che mi sn accanto e che mi Amano per quello che sono ! Badate bene che mi piace quella roba lì... mi raccomando di NON trarre conclusioni affrettate... me piase la F@iga a differenza di quello che vedo in giro.
===========================
Intendevo una cosa seria (sacra).- Auguroni
Rispondi