ricorso Tar non passaggio in sp

Feed - CARABINIERI

Rispondi
davide822
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 28
Iscritto il: mar gen 26, 2016 2:59 pm

ricorso Tar non passaggio in sp

Messaggio da davide822 »

Buonasera a tutti.....espongo il mio caso...Durante la ferma quadriennale nell arma ho subito una condanna penale con conseguente sanzione di stato della perdita del grado..Il CDs ha accolta la sospensiva disponendo la riammissione in servizio con conseguente annullamento temporaneo della perdita del grado...Ancora l udienza nel merito non c è stata ma nel contempo l amministrazione non mi ha dato il passaggio in sp...Da premettere con note superiore alla media..Ora chiedo se è fattibile un possibile ricorso al tar..
Grazie in anticipo


ciro49
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 352
Iscritto il: lun lug 25, 2016 12:31 pm

Re: ricorso Tar non passaggio in sp

Messaggio da ciro49 »

davide822 ha scritto:Buonasera a tutti.....espongo il mio caso...Durante la ferma quadriennale nell arma ho subito una condanna penale con conseguente sanzione di stato della perdita del grado..Il CDs ha accolta la sospensiva disponendo la riammissione in servizio con conseguente annullamento temporaneo della perdita del grado...Ancora l udienza nel merito non c è stata ma nel contempo l amministrazione non mi ha dato il passaggio in sp...Da premettere con note superiore alla media..Ora chiedo se è fattibile un possibile ricorso al tar..
Grazie in anticipo
Scusa ma perchè non ti rivolgi al tuo legale che ha seguito il caso sia davanti al T.A.R. che consiglio di Stato-
Il ricorso lo devi impugnare, -Però bisogna vedere se il passaggio in sp, non e avvenuto a causa della stessa problematica di cui hai fatto il ricorso, allora hai una speranza-
Se invece l'hanno motivato diversamente tu sai se le motivazioni si possono demolire con il tuo ricorso-
davide822
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 28
Iscritto il: mar gen 26, 2016 2:59 pm

Re: ricorso Tar non passaggio in sp

Messaggio da davide822 »

Grazie per la risposta....Volevo chiedere se una condanna poteva essere un motivo ostativo per il passaggio in servizio permanente...
grazie
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 2928
Iscritto il: gio gen 30, 2014 8:36 pm

Re: ricorso Tar non passaggio in sp

Messaggio da avt8 »

Certo che la condanna e ostativa
davide822
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 28
Iscritto il: mar gen 26, 2016 2:59 pm

Re: ricorso Tar non passaggio in sp

Messaggio da davide822 »

Grazie e gentilissimo per la sua risposta.....
ma riformulo la domanda...ma è vincolante?cioè è automatico oppure si valuta sempre?
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 2928
Iscritto il: gio gen 30, 2014 8:36 pm

Re: ricorso Tar non passaggio in sp

Messaggio da avt8 »

davide822 ha scritto:Grazie e gentilissimo per la sua risposta.....
ma riformulo la domanda...ma è vincolante?cioè è automatico oppure si valuta sempre?
Se non si e in servizio effettivo permanente e normale che sia in automatico,come fanno a far raffermare un CC con una condanna anche se non definitiva-Il tuo regolamento mi sembra chiaro, e stabilisce i requisiti per essere ammessi al spe
Rispondi