ricorso per ricalcolo pensionistico arruolato. 81-82-83 e ar

Feed - CARABINIERI

Rispondi
yerri63

ricorso per ricalcolo pensionistico arruolato. 81-82-83 e ar

Messaggio da yerri63 »

Volevo comunicare a chi può interessare il ricalcolo pensionistico arruolati anni 81-82-83 art 54,mi sono rivolto ad uno studio Legale specializzato in ricalcoli pensionistici ex Inpda e INPS, lo studio in questione lavora cosi come vi spiego, non percepisce nulla ,ma a ricorso vinto la sua parcella e di 30% degli arretrati che
si percepiranno,se il ricorso viene respinto nulla e dovuto allo studio.Per ulteriori informazioni contattatemi all'indirizzo e-mail grandolfosaverio1963@tiscali.it . Inoltre lo studio lavora anche a livello Nazionale, tutti i
ricorsi sono individuali nelle sedi di competenza,ripeto se siete interessati sono a vostra disposizione ed a mettervi in contatto con lo studio di cui ne ho parlato.Il mio interesse non e a scopo di lucro ma di far valere
i nostri diritti che ci competono.un saluto e un abbraccio a tutti voi.grazie


gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: ricorso per ricalcolo pensionistico arruolato. 81-82-83

Messaggio da gino59 »

yerri63 ha scritto:Volevo comunicare a chi può interessare il ricalcolo pensionistico arruolati anni 81-82-83 art 54,mi sono rivolto ad uno studio Legale specializzato in ricalcoli pensionistici ex Inpda e INPS, lo studio in questione lavora cosi come vi spiego, non percepisce nulla ,ma a ricorso vinto la sua parcella e di 30% degli arretrati che
si percepiranno,se il ricorso viene respinto nulla e dovuto allo studio.Per ulteriori informazioni contattatemi all'indirizzo e-mail grandolfosaverio1963@tiscali.it . Inoltre lo studio lavora anche a livello Nazionale, tutti i
ricorsi sono individuali nelle sedi di competenza,ripeto se siete interessati sono a vostra disposizione ed a mettervi in contatto con lo studio di cui ne ho parlato.Il mio interesse non e a scopo di lucro ma di far valere
i nostri diritti che ci competono.un saluto e un abbraccio a tutti voi.grazie
=============Ottimo=======================Bravo============================
Rispondi