Link sponsorizzati

RICORSO MANDOLESI-CALCOLO TRATTAMENTO PENSIONISTICO

Re: RICORSO MANDOLESI-CALCOLO TRATTAMENTO PENSIONISTICO

Messaggioda mark77 » mar nov 17, 2015 11:06 pm

Link corretto:http://www.avvocatomandolesi.it/default.asp?IDPage=2&IDNews=169&Type=View
mark77

Link sponsorizzati

Messaggioda antoniope » mar gen 26, 2016 10:41 pm

Oggi, ho ricevuto, come tutti gli assistiti dell'avv. Mandolesi questa comunicazione:
Gentile Assistito,

La informiamo che il ricorso di cui all’oggetto, sebbene sia stato già predisposto e passato per la notifica, non è stato ancora presentato per il successivo deposito dinanzi alla Corte dei Conti, come preannunciatole nella precedente email.

Ciò perché il 10 dicembre scorso, la Corte d’Appello di Perugia – presso la quale sono state inoltrate le domande per ottenere il risarcimento danni (equa riparazione - legge Pinto) conseguenti l’illegittima durata dei ricorsi c.d. pensione depositati nel 2009 presso il Tar Roma – ha disposto un nuovo, specifico ed oneroso incombente per l’Avv. Roberto Mandolesi, finalizzato a comprovare la mancata riassunzione delle predette cause presso le varie Corti dei Conti.

Dovendosi quindi ottenere, da tutte le Sezioni giurisdizionali della magistratura contabile, le formali attestazioni di mancata riassunzione dei procedimenti Tar, abbiamo ritenuto opportuno posticipare il deposito dei nuovi ricorsi c.d. “pensioni - risarcimento danni” presso le stesse Sezioni, onde evitare di generare confusioni, errori e/o ritardi che avrebbero potuto pregiudicare il buon esito dei ricorsi c.d. “equa riparazione – legge Pinto” in discussione presso la Corte d’Appello di Perugia.

Una volta chiarita, dinanzi alla Corte umbra, una tale imprevista circostanza, Le comunicheremo l’avvenuto deposito del Suo ricorso presso la Sezione della Corte dei Conti competente per territorio.

A conferma di quanto sopra riportato - cliccando su “Ordinanza CdA PG” in fondo alla presente, sarà possibile visualizzare una delle ordinanze con cui la Corte ha disposto l’incombente istruttorio a cui abbiamo dovuto adempiere.

Con i migliori saluti.

lo Staff

Sempre problemi.....................
antoniope
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Messaggioda mark77 » dom gen 31, 2016 5:59 pm

Si, ho ricevuto anch'io questa comunicazione e gli ho prontamente risposto! In sostanza, ho detto al legale in questione che i ricorrenti non sono tutti esperti in diritto civile/amministrativo, quindi dovrebbe avere l'accortezza di redigere note informative di più semplice comprensione! Poi ho sottolineato i ripetuti rinvii nel deposito del ricorso e richiesto un termine temporale entro il quale (finalmente) lo depositerà.
mark77

Precedente

Torna a CARABINIERI

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio