Riconoscimento causa di servizio

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Gabry08
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 422
Iscritto il: mer mag 07, 2014 8:37 pm

Riconoscimento causa di servizio

Messaggio da Gabry08 »

Burn Giorgio a tutti.
Volvo sapere cosa significa una settima. Mi spice go meglio, ieri sono stato all a C M O per riconoscimento della causa di servizio "SPONDILOARTROSI DIFFUSA DEL RACHIDE CON ERNIE DISCALI MULTIPLE IN SOGGETTO CON SOFFERENZA NEUROGENA CRONICA". Il dottore che mi ha visitato l'ho sentito parlare di una settima cosa significa? Io non sono ferrato in materia. Qualcuno mi puo' Spiegare per favore? Come si dividono le tabelle. Scusate ma sono completamente impedito in materia. Una "settima" e buona come tabella? Ringrazio anticipatamente tutti coloro Che mi aiuteranno a capire. Un abbraccio a tutti.


Gabry08
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 422
Iscritto il: mer mag 07, 2014 8:37 pm

Re: Riconoscimento causa di servizio

Messaggio da Gabry08 »

Scusate per gli errori, volevo dire buon giorno a tutti. Grazie.
Avatar utente
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3634
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:18 am

Re: Riconoscimento causa di servizio

Messaggio da antoniomlg »

Gabry08 ha scritto:Burn Giorgio a tutti.
Volvo sapere cosa significa una settima. Mi spice go meglio, ieri sono stato all a C M O per riconoscimento della causa di servizio "SPONDILOARTROSI DIFFUSA DEL RACHIDE CON ERNIE DISCALI MULTIPLE IN SOGGETTO CON SOFFERENZA NEUROGENA CRONICA". Il dottore che mi ha visitato l'ho sentito parlare di una settima cosa significa? Io non sono ferrato in materia. Qualcuno mi puo' Spiegare per favore? Come si dividono le tabelle. Scusate ma sono completamente impedito in materia. Una "settima" e buona come tabella? Ringrazio anticipatamente tutti coloro Che mi aiuteranno a capire. Un abbraccio a tutti.
le categorie di invalidità della tabella "A" sono 8.
vanno dalla meno grave 8^ appunto alla più grave 1^.

tieni presente che se la tua era una domanda di causa di servizio, (non modello "C")
la cmo di a cui sei stato per visita si esprime solo e soltanto sulla categoria
nel tuo caso come dici una 7^ , ma non già sulla dipendenza da causa di servizio
ma tale incombenza grava sul C.V.C.S.
comitato verifica cause di servizi.

ciao
Gabry08
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 422
Iscritto il: mer mag 07, 2014 8:37 pm

Re: Riconoscimento causa di servizio

Messaggio da Gabry08 »

antoniomlg ha scritto:
Gabry08 ha scritto:Burn Giorgio a tutti.
Volvo sapere cosa significa una settima. Mi spice go meglio, ieri sono stato all a C M O per riconoscimento della causa di servizio "SPONDILOARTROSI DIFFUSA DEL RACHIDE CON ERNIE DISCALI MULTIPLE IN SOGGETTO CON SOFFERENZA NEUROGENA CRONICA". Il dottore che mi ha visitato l'ho sentito parlare di una settima cosa significa? Io non sono ferrato in materia. Qualcuno mi puo' Spiegare per favore? Come si dividono le tabelle. Scusate ma sono completamente impedito in materia. Una "settima" e buona come tabella? Ringrazio anticipatamente tutti coloro Che mi aiuteranno a capire. Un abbraccio a tutti.
le categorie di invalidità della tabella "A" sono 8.
vanno dalla meno grave 8^ appunto alla più grave 1^.

tieni presente che se la tua era una domanda di causa di servizio, (non modello "C")
la cmo di a cui sei stato per visita si esprime solo e soltanto sulla categoria
nel tuo caso come dici una 7^ , ma non già sulla dipendenza da causa di servizio
ma tale incombenza grava sul C.V.C.S.
comitato verifica cause di servizi.

ciao

Ho capito quindi ora bisogna attendere il C.V.C.S. quindi speriamo bene. Io ci credo poco, queste fortune non sono per me questa e' la terza causa di servizio che chiedo, le altre sono state riconosciute ma senza iscrizione a categoria. Ciao un saluto a tutti.
Avatar utente
Marco Metello
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 267
Iscritto il: sab dic 28, 2013 12:17 pm

Re: Riconoscimento causa di servizio

Messaggio da Marco Metello »

Molto dipende dal rapporto informativo redatto dal tuo Comando; in base a ciò il CVCV si esprimerà.
In bocca al lupo!
michael61
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 84
Iscritto il: gio dic 04, 2014 8:48 pm

Re: Riconoscimento causa di servizio

Messaggio da michael61 »

Tempo fa chi presentava domanda per causa di servizio anche la piu´ banale veniva accettata senza alcun problema. Oggi la risposta sara´ quella di essere diventato anziano o peggio ancora di essere diventato vecchio e quindi la malattia non dipende dalla causa del servizio e quindi e´ negativa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi