richiesta info per verbale di notifica ppo e equo indennizzo

Feed - CARABINIERI

Rispondi
campidanese
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: mer lug 30, 2014 11:59 am

richiesta info per verbale di notifica ppo e equo indennizzo

Messaggio da campidanese »

Buongiorno a tutti,
sono un app.s. riformato nel marzo 2011, nelle patologie già riconosciute era contemplata una gammopatia monoclonare .Purtroppo dopo la riforma questa patologia si è aggravata e si è manifestato un mieloma multiplo che nonostante diversi anni di cure non ho risolto ,come non ho risolto con chemio e 2 trapianti di staminali e tuttora passo 3/4 gg la settimana in ospedale in DH per le terapie oltre le terapie a casa. Comunque nel 2015 ho presentato domanda presso la Stazione cc per il riconoscimento e l'equo indennizzo della patologia tumorale. A settembre dello stesso anno sono stato chiamato a visita presso la CMO di padova e a ottobre hanno inviato presso il Comando CC AM di Roma- ufficio segreteria e personale-l'esito della visita con proposta di 5* categoria. A pensare che a luglio di quest'anno ho fatto domanda di invalidità civile presso il patronato e nel giro di 2 mesi mi hanno chiamato a visita e notificato il riconoscimento del 100% di invalidità più la legge 104 ma giustamente senza indennizzo perchè supero il reddito .
Essendo passato un anno volevo sapere se per le patologia tumorali i tempi di notifica da parte dei nostri Comandi sono minori, e in tal caso potrei sollecitare e a chi mi dovrei rivolgere.
Ringrazio anticipatamente per un eventuale risposta e, un saluto a tutti i colleghi in pensione e non..


Rispondi