richiesta causa di servizio

Feed - CARABINIERI

Rispondi
stefanokdue
Altruista
Altruista
Messaggi: 149
Iscritto il: sab apr 02, 2011 7:07 pm

richiesta causa di servizio

Messaggio da stefanokdue »

cari colleghi sono nel panico totale, per problemi niei di salute e problemi famigliari, sono passati 7 mesi e ancora non ho presentato la domanda per la mia causa di servizio. non per lequo indennizzo ma per bloccare la degurtazione dello stipendio dopo il 12 mese. ho tutto pronto la presento mercoledi SONO ACORA IN TEMPO O MI DEVO PREOCCUPARE? grazie a tutti e scusate per gli errori, non sto bene.


gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: richiesta causa di servizio

Messaggio da gino59 »

stefanokdue ha scritto:cari colleghi sono nel panico totale, per problemi niei di salute e problemi famigliari, sono passati 7 mesi e ancora non ho presentato la domanda per la mia causa di servizio. non per lequo indennizzo ma per bloccare la degurtazione dello stipendio dopo il 12 mese. ho tutto pronto la presento mercoledi SONO ACORA IN TEMPO O MI DEVO PREOCCUPARE? grazie a tutti e scusate per gli errori, non sto bene.




..........Stai sereno, che sei ancora in tempo.-

...N.B. :arrow: Entro 6 mesi vale solo per Equo Indennizzo.- Detto questo, presentela e fatti dare una copia conforme
da presentare alla prossima convocazione C.M.O. ......OK.... :?: :?: :?: :arrow: :wink: stai tranquillo,in bocca a lupo.-
stefanokdue
Altruista
Altruista
Messaggi: 149
Iscritto il: sab apr 02, 2011 7:07 pm

Re: richiesta causa di servizio

Messaggio da stefanokdue »

gino59 ha scritto:
stefanokdue ha scritto:cari colleghi sono nel panico totale, per problemi niei di salute e problemi famigliari, sono passati 7 mesi e ancora non ho presentato la domanda per la mia causa di servizio. non per lequo indennizzo ma per bloccare la degurtazione dello stipendio dopo il 12 mese. ho tutto pronto la presento mercoledi SONO ACORA IN TEMPO O MI DEVO PREOCCUPARE? grazie a tutti e scusate per gli errori, non sto bene.




..........Stai sereno, che sei ancora in tempo.-

...N.B. :arrow: Entro 6 mesi vale solo per Equo Indennizzo.- Detto questo, presentela e fatti dare una copia conforme
da presentare alla prossima convocazione C.M.O. ......OK.... :?: :?: :?: :arrow: :wink: stai tranquillo,in bocca a lupo.-
grazie gino59, ti terrò informato, buona serata a tutti. skdue.
Rispondi