Requisiti per parzialmente idoneo CC

Feed - CARABINIERI

Rispondi
stomale
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 187
Iscritto il: gio set 16, 2010 3:44 pm

Requisiti per parzialmente idoneo CC

Messaggio da stomale »

Buon giorno a tutti, volevo sapere se per essere dichiarati parzialmente idonei nei Carabinieri è necessario solo che la patologia sia riconosciuta dipendente causa di servizio a prescindere dalla tabella e categoria. In breve si può essere dichiarato parzialmente idonei con una malattia in tabella B?


Armando66
Altruista
Altruista
Messaggi: 126
Iscritto il: mer set 03, 2014 9:35 pm

Re: Requisiti per parzialmente idoneo CC

Messaggio da Armando66 »

Ciao certo, si può essere dichiarati parzialmente idonei con una cat B, io avevo una B e dopo la riforma parziale avevo tutte le carte in regola per un aggravamento , che ho fatto è che m hanno riconosciuto .
Ora ho un 8 .
Saluti.
stomale
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 187
Iscritto il: gio set 16, 2010 3:44 pm

Re: Requisiti per parzialmente idoneo CC

Messaggio da stomale »

Armando66 ha scritto:Ciao certo, si può essere dichiarati parzialmente idonei con una cat B, io avevo una B e dopo la riforma parziale avevo tutte le carte in regola per un aggravamento , che ho fatto è che m hanno riconosciuto .
Ora ho un 8 .
Saluti.
Grazie mille per la risposta
christian71
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3216
Iscritto il: sab ago 24, 2013 9:23 am

Re: Requisiti per parzialmente idoneo CC

Messaggio da christian71 »

Salve a tutti... Quanto detto da Armando66 è giustissimo, va solo precisato che se la patologia ascritra alla Tab. B dovesse far perdere l'idoneità all'uso delle armi (nel caso di patologia psichiatrica per esempio) l'inidoneità sara assoluta e non parziale...

Saluti e buona serata
Christian

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
stomale
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 187
Iscritto il: gio set 16, 2010 3:44 pm

Re: Requisiti per parzialmente idoneo CC

Messaggio da stomale »

christian71 ha scritto:Salve a tutti... Quanto detto da Armando66 è giustissimo, va solo precisato che se la patologia ascritra alla Tab. B dovesse far perdere l'idoneità all'uso delle armi (nel caso di patologia psichiatrica per esempio) l'inidoneità sara assoluta e non parziale...

Saluti e buona serata
Christian

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Grazie per la risposta
Rispondi