Quesito

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Debico
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 46
Iscritto il: gio set 09, 2010 9:25 pm

Quesito

Messaggio da Debico »

Buon giorno a tutti. Cortesemente vorrei sapere se è giusto che una causa di servizio riconosciuta non classificata a tabella con relativo decreto e successivamente a seguito di aggravamento ascritta alla tabella A 8 venga inviata al C.D.V., in quanto, personale della C.M.O. all'atto della firma del verbale mi riferiva che l'aggravamento era stato riconosciuto e che dovevo attendere l'E.I.. Ringrazio anticipatamente della risposta.


Emanuela27

Re: Quesito

Messaggio da Emanuela27 »

È esatto se quel Non Classificabile è antecedente al D.P.R. n. 461 del 29.10.2001, in questo caso verrà rivalutata dal Comitato la dipendenza o meno da causa di servizio. Risulta importante allo stato attuale, se avevi avuto una DLT o un mod.C.



Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Debico
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 46
Iscritto il: gio set 09, 2010 9:25 pm

Re: Quesito

Messaggio da Debico »

Volevo precisare che si tratta di causa di servizio per interdipendenza da mod. a seguito conflitto a fuoco. Il decreto globale di riconoscimento mi è stato notificato nel 2009. Aggravamento presentato prima dei 5 anni della notifica del decreto. Grazie distinti saluti.
Emanuela27

Re: Quesito

Messaggio da Emanuela27 »

In questo caso la tua domanda dovrà essere sottoposta al vaglio del Comitato di Verifica trattandosi di nuova infermità.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Debico
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 46
Iscritto il: gio set 09, 2010 9:25 pm

Re: Quesito

Messaggio da Debico »

grazie dell'interessamento. Distinti saluti
antoniope
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1266
Iscritto il: lun ott 29, 2012 12:13 pm

Re: Quesito

Messaggio da antoniope »

Confermo quello che ha scritto Emanuela (che saluto). Io avevo una causa di servizio riconosciuta N.C. assegnata prima dell'entrata in vigore del citato DPR 461. Nel 2006 ho fatto l'aggravamento riconoscendomi una 8 max. Successivamente è' stata inviata al C.d.V. per la valutazione finale. Risultato?.............. non accolta.
Sopporta con coraggio i momenti negativi perché non saranno eterni (anonimo)
Emanuela27

Re: Quesito

Messaggio da Emanuela27 »

Ciao AntonioPE mi dispiace, purtroppo siamo tutti sotto le forche caudine.


Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Rispondi