Quesito causa di servizio

Feed - CARABINIERI

Rispondi
lucaxxaa
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: mar dic 22, 2015 12:32 pm

Quesito causa di servizio

Messaggio da lucaxxaa »

Nel 2008 mi hanno riconosciuto a domanda una causa di servizio per un sinistro stradale , per distorsione rachide cervicale e politraumatismo, non concedendo l'equo indennizzo perché non ascrivibile a tabella.

Attualmente è possibile fare un aggravamento della causa di servizio per altre patologie sopraggiunte come artrosi alla schiena, che possono essere interconnesse alla prima causa di servizio.

Grazie

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk


alonso

Re: Quesito causa di servizio

Messaggio da alonso »

Certamente, devi fare l'aggravamento. la patologia ti è stata riconosciuta non classificata.
danilo.delfino
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: gio nov 16, 2017 3:37 pm

Re: Quesito causa di servizio

Messaggio da danilo.delfino »

lucaxxaa ha scritto:Nel 2008 mi hanno riconosciuto a domanda una causa di servizio per un sinistro stradale , per distorsione rachide cervicale e politraumatismo, non concedendo l'equo indennizzo perché non ascrivibile a tabella.

Attualmente è possibile fare un aggravamento della causa di servizio per altre patologie sopraggiunte come artrosi alla schiena, che possono essere interconnesse alla prima causa di servizio.

Grazie

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Stessa tua patologia...a me hanno detto che non è aggravata, però me l'hanno ascritta in tabella B come nuova patologia. Sono in attesa del parere definitivo del comitato di verifica.
palmy66
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 214
Iscritto il: gio gen 31, 2013 8:18 am

Re: Quesito causa di servizio

Messaggio da palmy66 »

lucaxxaa ha scritto:Nel 2008 mi hanno riconosciuto a domanda una causa di servizio per un sinistro stradale , per distorsione rachide cervicale e politraumatismo, non concedendo l'equo indennizzo perché non ascrivibile a tabella.

Attualmente è possibile fare un aggravamento della causa di servizio per altre patologie sopraggiunte come artrosi alla schiena, che possono essere interconnesse alla prima causa di servizio.

Grazie

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
secondo me è piu' possibile in questo caso chiedere una interdipendenza
danilo.delfino
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: gio nov 16, 2017 3:37 pm

Re: Quesito causa di servizio

Messaggio da danilo.delfino »

palmy66 ha scritto:
lucaxxaa ha scritto:Nel 2008 mi hanno riconosciuto a domanda una causa di servizio per un sinistro stradale , per distorsione rachide cervicale e politraumatismo, non concedendo l'equo indennizzo perché non ascrivibile a tabella.

Attualmente è possibile fare un aggravamento della causa di servizio per altre patologie sopraggiunte come artrosi alla schiena, che possono essere interconnesse alla prima causa di servizio.

Grazie

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
secondo me è piu' possibile in questo caso chiedere una interdipendenza
Non mi risulta abbia gli stessi effetti del riconoscimento dell'aggravamento.....forse proverei in seconda battuta.
alonso

Re: Quesito causa di servizio

Messaggio da alonso »

Si, perchè l'aggravamento lo decide la CMO, mentre l'interdipendenza il Comitato di Verifica.
Rispondi