Quanto prendo di pensione

Feed - CARABINIERI

Rispondi
enricodl
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 17
Iscritto il: lun giu 15, 2015 4:55 pm

Quanto prendo di pensione

Messaggio da enricodl »

Sono Luogotenente dei Carabinieri arruolato il 20 02 1989
Ho avuto un infarto e probabilmente sarò riformato senza riconoscimento della causa di servizio
Andando in pensione con 28 anni di servizio più 5 riscattati quanto prenderò di pensione.
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee


Ronnie
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: ven set 23, 2016 10:57 pm

Re: Quanto prendo di pensione

Messaggio da Ronnie »

Buonasera, io Aps arruolato 22.2.89 CB... non è detto che ti riformano, potrebbero darti una parziale... visto gli anni lavorativi e se non è dipendente da causa di servizio, quindi no ppo non dovrebbe essere molto l'importo in confronto a quello che porcepisci ora.. ci sono esperti molto bravi che ti sapranno anche consigliare ma devi dargli più dati su cui lavorare (quelli riportati sullo statino). cmq in bocca al lupo...
Avatar utente
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5576
Iscritto il: lun apr 23, 2012 9:28 am

Re: Quanto prendo di pensione

Messaggio da angri62 »

Ronnie ha scritto:Buonasera, io Aps arruolato 22.2.89 CB... non è detto che ti riformano, potrebbero darti una parziale... visto gli anni lavorativi e se non è dipendente da causa di servizio, quindi no ppo non dovrebbe essere molto l'importo in confronto a quello che porcepisci ora.. ci sono esperti molto bravi che ti sapranno anche consigliare ma devi dargli più dati su cui lavorare (quelli riportati sullo statino). cmq in bocca al lupo...
===sai cosè la parziale?
il resto è ok.
enricodl
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 17
Iscritto il: lun giu 15, 2015 4:55 pm

Re: Quanto prendo di pensione

Messaggio da enricodl »

Grazie
ma la parziale te la danno solo se la patologia è si dipendente da servizio ma il Comitato come ben sapete non riconosce più niente e probabilmente sarà così anche per me
Rispondi