Procedimento penale archiviato

Feed - CARABINIERI

Rispondi
luporaf
Altruista
Altruista
Messaggi: 120
Iscritto il: mer giu 03, 2009 12:17 am

Procedimento penale archiviato

Messaggio da luporaf »

Buonasera a tutti. Vorrei avere gentilmente qualche informazione in più. Premetto che anche io sono un Carabiniere...Per fatti accaduti nella mia vita privata (questioni catastali e di proprietà) sono stato denunciato per falsità in atto pubblico, truffa ai danni dello stato, ect, ed in querela il tizio ha chiaramente evidenziato che io sono un carabiniere in servizio presso il comando.....
Poichè il procedimento ora è stato archiviato, perchè veramente non ho fatto nulla, posso denunciare ora io a lui?
Concretamente vorrei chiedere un risarcimento, ma di che tipo?
Ringrazio e saluto tutti.


Avatar utente
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5576
Iscritto il: lun apr 23, 2012 9:28 am

Re: Procedimento penale archiviato

Messaggio da angri62 »

luporaf ha scritto:Buonasera a tutti. Vorrei avere gentilmente qualche informazione in più. Premetto che anche io sono un Carabiniere...Per fatti accaduti nella mia vita privata (questioni catastali e di proprietà) sono stato denunciato per falsità in atto pubblico, truffa ai danni dello stato, ect, ed in querela il tizio ha chiaramente evidenziato che io sono un carabiniere in servizio presso il comando.....
Poichè il procedimento ora è stato archiviato, perchè veramente non ho fatto nulla, posso denunciare ora io a lui?
Concretamente vorrei chiedere un risarcimento, ma di che tipo?
Ringrazio e saluto tutti.
===la querela per calunnia è il relativo risarcimento danni.
Rispondi