PROBLEMI CALL CENTER VITTIME DEL DOVERE

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umtambor
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PROBLEMI CALL CENTER VITTIME DEL DOVERE

Messaggio da umtambor »

Cari amici,
ho presentato domanda per il riconoscimento dello status di vittima del dovere nel gennaio 2013 e fin da subito ho potuto chiedere lumi e delucidazioni al call center telefonico dello speciale ufficio a ciò preposto del M.I., dove ho sempre trovato persone preparate e disponibili.
Ora, da quando è stato chiuso il call center telefonico (fine 2013) ed è disponibile solo un indirizzo email, il contatto si è interrotto: ho inviato diverse email per avere notizie della mia pratica senza alcuna risposta.
Volevo chiedervi se anche a voi è capitato lo stesso e se qualcuno conosce canali "alternativi" per avere informazioni.
Grazie


avt8
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Re: PROBLEMI CALL CENTER VITTIME DEL DOVERE

Messaggio da avt8 »

umtambor ha scritto:Cari amici,
ho presentato domanda per il riconoscimento dello status di vittima del dovere nel gennaio 2013 e fin da subito ho potuto chiedere lumi e delucidazioni al call center telefonico dello speciale ufficio a ciò preposto del M.I., dove ho sempre trovato persone preparate e disponibili.
Ora, da quando è stato chiuso il call center telefonico (fine 2013) ed è disponibile solo un indirizzo email, il contatto si è interrotto: ho inviato diverse email per avere notizie della mia pratica senza alcuna risposta.
Volevo chiedervi se anche a voi è capitato lo stesso e se qualcuno conosce canali "alternativi" per avere informazioni.
Grazie
Fai fare una diffida ad adempiere dal tuo avvocato puoi farla anche da solo se sei capace - il procedikento per il riconoscimento di vittima del dovere deve essere concluso entro 270 da quando l'amministrazione riceve la domanda- Io feci cosi e subito mi risposero postitivamente -

auguri
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antoniomlg
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Re: PROBLEMI CALL CENTER VITTIME DEL DOVERE

Messaggio da antoniomlg »

purtroppo il tuo non è un caso isolato
in effetti il caal-center telefonico era molto attivo e disponibile
con personale qualificato (ragione principale per cui è stato chiuso)

IL PERSONALE ERA TROPPO DISPONIBILE E QUALIFICATO.

CIAO
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pietro17
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Re: PROBLEMI CALL CENTER VITTIME DEL DOVERE

Messaggio da pietro17 »

Avt8 magari l'avessi fatto anch'io mi sarei evitato il preavviso di diniego.

Saluti.

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christian71
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Re: R: PROBLEMI CALL CENTER VITTIME DEL DOVERE

Messaggio da christian71 »

avt8 ha scritto:
umtambor ha scritto:Cari amici,
ho presentato domanda per il riconoscimento dello status di vittima del dovere nel gennaio 2013 e fin da subito ho potuto chiedere lumi e delucidazioni al call center telefonico dello speciale ufficio a ciò preposto del M.I., dove ho sempre trovato persone preparate e disponibili.
Ora, da quando è stato chiuso il call center telefonico (fine 2013) ed è disponibile solo un indirizzo email, il contatto si è interrotto: ho inviato diverse email per avere notizie della mia pratica senza alcuna risposta.
Volevo chiedervi se anche a voi è capitato lo stesso e se qualcuno conosce canali "alternativi" per avere informazioni.
Grazie
Fai fare una diffida ad adempiere dal tuo avvocato puoi farla anche da solo se sei capace - il procedikento per il riconoscimento di vittima del dovere deve essere concluso entro 270 da quando l'amministrazione riceve la domanda- Io feci cosi e subito mi risposero postitivamente -

auguri
Salve avt8, se uno volesse provare a farla da solo avresti modo di pubblicare un fac-simile di come impostarla???? Tu quanti anni fa l'hai fatta????

Grazie

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christian71
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Re: R: PROBLEMI CALL CENTER VITTIME DEL DOVERE

Messaggio da christian71 »

antoniomlg ha scritto:purtroppo il tuo non è un caso isolato
in effetti il caal-center telefonico era molto attivo e disponibile
con personale qualificato (ragione principale per cui è stato chiuso)

IL PERSONALE ERA TROPPO DISPONIBILE E QUALIFICATO.

CIAO
Ovviamente tutte le cose che funzionano in Italia devono essere smatellate e poi, se non erro, Manganelli lo aveva istituito...quindi ora che lui stà riposando in pace il suo successore avrà pensato che:

1) era una perdita di tempo
2) è meglio non farci sapere e capire troppe cose....

Praticamente nulla di nuovo, è la solita Italia....

Saluti

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Re: PROBLEMI CALL CENTER VITTIME DEL DOVERE

Messaggio da pietro17 »

Sono tutti sotto una campana. Si sono isolati dal resto del mondo. Se uno ha bisogno......beh, s'arrangia.
Saluti.

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franruggi
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Re: PROBLEMI CALL CENTER VITTIME DEL DOVERE

Messaggio da franruggi »

Caro pietro mi dovevi stare a sentire.....
Però considera che stanno solo prendendo tempo


Saluti
Francesco
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antoniomlg
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Re: PROBLEMI CALL CENTER VITTIME DEL DOVERE

Messaggio da antoniomlg »

Anche il caal center del MInistero difesa o info point come
lo chiamavano è venuto a mancare.

ciao
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Zenmonk
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Re: PROBLEMI CALL CENTER VITTIME DEL DOVERE

Messaggio da Zenmonk »

Non c'è che dire: un segnale davvero incoraggiante...
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antoniomlg
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Re: PROBLEMI CALL CENTER VITTIME DEL DOVERE

Messaggio da antoniomlg »

il segnale incoraggiante c'è....

per quanto riguarda il ministero difesa (esercito) ho messo tra parentisi, in quanto non
sò se si occupa solo del personale dell'esercito o anche marina ed aeronautica.

il Dirigente che fino a pochi giorni fà era una dirigente civile, ora è un militare
un Colonnello e per certi versi dovrebbe avere piu competenze specifiche.

ciao
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