Ppo

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Avatar utente
luiscypher
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 437
Iscritto il: lun apr 24, 2017 7:23 pm

Ppo

Messaggio da luiscypher »

Posso chiedere se qualcuno ha ottenuto l'8 categoria con la "radicolopatia cronica bilaterale"?


naturopata
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1767
Iscritto il: ven mag 19, 2017 3:24 pm

Re: Ppo

Messaggio da naturopata »

luiscypher ha scritto:Posso chiedere se qualcuno ha ottenuto l'8 categoria con la "radicolopatia cronica bilaterale"?
Dipende da C.M.O. a C.M.O., comunque è certamente in 8^ CTG anzi, essendo bilaterale anche in 7^, tuttavia, non di rado, appioppano una bella tab. "B".

Ciao
carlo64
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 289
Iscritto il: lun giu 17, 2013 9:10 pm

Re: Ppo

Messaggio da carlo64 »

luiscypher ha scritto:Posso chiedere se qualcuno ha ottenuto l'8 categoria con la "radicolopatia cronica bilaterale"?
Ciao luiscypher,

Io ho avuta riconosciuta la tab. A8^ per "Lombalgia cronica con segni di sofferenza radicolare a sx, emg accertati in quadro di artrosi lombare con multiple discopatie degenerative" e riformato parzialmente, ma le discopatie sono, ahimè, tante!
Avatar utente
luiscypher
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 437
Iscritto il: lun apr 24, 2017 7:23 pm

Re: Ppo

Messaggio da luiscypher »

Beh, per l'esattezza mi è stata riscontrata con l'elettromiografia radicolopatia motoria cronica L4-L5-S1 a sinistra e L5-S1 a destra...
Avatar utente
luiscypher
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 437
Iscritto il: lun apr 24, 2017 7:23 pm

Re: Ppo

Messaggio da luiscypher »

carlo64 ha scritto:
luiscypher ha scritto:Posso chiedere se qualcuno ha ottenuto l'8 categoria con la "radicolopatia cronica bilaterale"?
Ciao luiscypher,

Io ho avuta riconosciuta la tab. A8^ per "Lombalgia cronica con segni di sofferenza radicolare a sx, emg accertati in quadro di artrosi lombare con multiple discopatie degenerative" e riformato parzialmente, ma le discopatie sono, ahimè, tante!
Anche a me sono tante: L2-L3, L3-L4, L4-L5
e L5-S1...
Rispondi