posto di lavoro diverso dalla sede

Feed - CARABINIERI

Rispondi
cicciuzzo79
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: lun ott 04, 2010 11:59 am

posto di lavoro diverso dalla sede

Messaggio da cicciuzzo79 »

salve vorrei sapere se spetta o no lo straordianrio visto che parto dalla mia sede e vado a lavorore in un'altro con cambio sul posto dove dista circa 10 km percoribile in 30 minuti ad andare e 30 a tornare.
ora si sono inventati che dovrei partire dalla stazione di competenza ove risula l'obiettivo sens ma cio' dovrebbe avvenire senza aggregazione lo posso fare oppure stanno facendo un abuso per nn pagare le ore si straordinario.
prego rispondete


domengio

Re: posto di lavoro diverso dalla sede

Messaggio da domengio »

caro cicciuzzo è noto e strarinoto che IL SERVIZIO INIZIA IN CASERMA E TERMINA IN CASERMA SE NON E' INDICATO LUOGO DIVERSO NELL'ORDINE DI SERVIZIO. Ovvero se fai pattuglia l'orario inizia con l'uscita dalla caserma e finisca con il rientro nella caserma. Se fai servizio in Tribunale l'orario inizia con l'ingresso nella sede del Tribunale e finsce quando esci dalla sede del Tribunale, salvo esigenze.
Credo che questo basti.
cicciuzzo79
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: lun ott 04, 2010 11:59 am

Re: posto di lavoro diverso dalla sede

Messaggio da cicciuzzo79 »

quindi se io esco dalla caserma alle 18:30 ma sul mio ordine ce scritto 19/01 io la mezz'ora ad andare + quella di rientro la devo prendere
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 12852
Iscritto il: mer feb 24, 2010 3:23 pm

Re: posto di lavoro diverso dalla sede

Messaggio da panorama »

Turno 18/24.
Questo significa coma da RGA che tu alle ore 18 varchi in ingresso il cancello della caserma e alle ore 24 esci dal cancello della caserma. Se invece il servizio è da svolgere in un altra sede il tuo Comandante deve anche calcolare il tempo necessario per raggiungerla e comunque il tutto forma ORARIO DI SERVIZIO.
Ok?
Spero di essere stato chiaro.
Rispondi