Link sponsorizzati

PORTO D'ARMI....RITIRO????

PORTO D'ARMI....RITIRO????

Messaggioda erpatata61 » lun ott 29, 2012 11:01 pm

Per gli addetti hai lavori coloro che sono a conoscenza della mia situazione cosa possono dirmi sul porto d'armi :?:
Mi verrà ritirato?? :?: e quando???? :?:
Grazie :mrgreen:
erpatata61
Disponibile
Disponibile
 
Messaggi: 39
Iscritto il: lun mar 12, 2012 10:48 pm
Località: carrara

Link sponsorizzati

Re: PORTO D'ARMI....RITIRO????

Messaggioda Albyyy3 » mer nov 07, 2012 6:39 am

erpatata61 ha scritto:Per gli addetti hai lavori coloro che sono a conoscenza della mia situazione cosa possono dirmi sul porto d'armi :?:
Mi verrà ritirato?? :?: e quando???? :?:
Grazie :mrgreen:

erpatata61 ha scritto:Sono stato riformato x sindrome ansiosa depressiva reattiva e avevo la mia bella prescrizione di antidepressivi ed ansiolitici da prendere. :(
Da febbraio di questa'anno sono arrivato fino al fatidico 26/10/2012 ( mi farò tatuare questa data) :wink: giorno in cui mi hanno dato il ben servito e congedato. :)
Ciao collega.. ti stanno trattando con i guanti perchè il tuo Comando di appartenenza deve avvisare nel più breve tempo possibile il funzionario della Questura di appartenenza e ritirarti sia il porto d'armi che le eventuali armi private tue.. Io ti spiego in poche righe.. mi hanno inviato d'urgenza dalla psicologa della mia CMO perchè avevo affermato che avevo un disagio psico-fisico..(soffrivo d'insonnia).. ritirata IMMEDIATAMENTE la pistola d'ordinanza, la mia tessera di riconoscimento..e... udite, udite SOSPESO DAL SERVIZIO sino alla pronuncia della psicologa della mia CMO.. alchè io gli dico che a casa ho ancora tre pistole.. vengono a casa (non prima di aver informato il Funzionario della Questura preposto) e mi tolgono sia il porto d'armi uso sportivo che le tre pistole.. nell'arco di 2 (due) giorni mi son trovato dinanzi alla psicologa della CMO, la quale dopo aver ascoltato le mie ragione mi dice diretta che quelli (il mio comando) hanno fatto un abuso di potere..Dal mio Tenente-Capitano-Colonnello.. rientrato nella mia sede (idoneo) mi è stato ridato il maltolto..La dott.ssa in questione in quel periodo ..2009 mi aveva anche incitato a denunciarli per questi fatti, ma io ho lasciato perdere perchè mi interessava rientare al lavoro.. Però.. però.. io in quel perdiodo non assumevo nessun farmaco antidepressivi e/o simili.. quindi il succo del discorso è che tu se vuoi fài orecchio di mercante.. se non ti comunicano nulla fài finta di nulla.. :D
Occhio per occhio e.... il Mondo diventa cieco (Mohandas Karamchand Gandhi)
Avatar utente
Albyyy3
Consigliere
Consigliere
 
Messaggi: 573
Iscritto il: sab lug 28, 2012 6:38 am
Località: Verona/Bari

Re: PORTO D'ARMI....RITIRO????

Messaggioda Enzo_ » mer nov 07, 2012 8:03 pm

Credo che la soluzione al tuo quesito, la trovi nel Decreto 28 aprile 1998. - Requisiti psicofisici minimi per il rilascio ed il rinnovo dell'autorizzazione al porto di fucile per uso di caccia e al porto d'armi per uso difesa personale. (Gazzetta Ufficiale 22 giugno 1998 n. 143).
Enzo_
Altruista
Altruista
 
Messaggi: 166
Iscritto il: ven lug 29, 2011 7:52 pm

Re: PORTO D'ARMI....RITIRO????

 


Torna a CARABINIERI






 


  • Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

CSS Valido!