Pensione dopo 2 anni di malattia nei 5 anni

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Berry65
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: lun ott 10, 2016 1:54 pm

Pensione dopo 2 anni di malattia nei 5 anni

Messaggio da Berry65 »

Volevo sapere se qualcuno sa dirmi cosa mi aspetta io ho 33 anni e 6 mesi di servizio più 1 anno e due mesi fuori sono in malattia da 1 anno e 3 mesi ma ne ho ancora sino a marzo di sicuro non sarò idoneo e mi daranno altri mesi a luglio 2017 farò i due anni di malattia non causa di servizio perciò superò il periodo se non mi riforma che mi succede vado on pensione lostesso o che fine faccio un ringraziamento per eventuali risposte


gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: Pensione dopo 2 anni di malattia nei 5 anni

Messaggio da gino59 »

Berry65 ha scritto:Volevo sapere se qualcuno sa dirmi cosa mi aspetta io ho 33 anni e 6 mesi di servizio più 1 anno e due mesi fuori sono in malattia da 1 anno e 3 mesi ma ne ho ancora sino a marzo di sicuro non sarò idoneo e mi daranno altri mesi a luglio 2017 farò i due anni di malattia non causa di servizio perciò superò il periodo se non mi riforma che mi succede vado on pensione lostesso o che fine faccio un ringraziamento per eventuali risposte
======================
Caro "Berry65",dato il tuo caso particolare...più raro che unico...!!! ci vorrebbe il "MAGO OTELMA"..eheee
cimapier
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 460
Iscritto il: lun giu 07, 2010 9:13 pm

Re: Pensione dopo 2 anni di malattia nei 5 anni

Messaggio da cimapier »

30 giorni prima dello scadere dei 30 giorni ti chiama la C.M.O e ti riformerà ( o ti farà idoneo).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cimapier
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 460
Iscritto il: lun giu 07, 2010 9:13 pm

Re: Pensione dopo 2 anni di malattia nei 5 anni

Messaggio da cimapier »

30 giorni prima dello scadere dei 730 scusa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5463
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: Pensione dopo 2 anni di malattia nei 5 anni

Messaggio da lino »

Berry65 ha scritto:Volevo sapere se qualcuno sa dirmi cosa mi aspetta io ho 33 anni e 6 mesi di servizio più 1 anno e due mesi fuori sono in malattia da 1 anno e 3 mesi ma ne ho ancora sino a marzo di sicuro non sarò idoneo e mi daranno altri mesi a luglio 2017 farò i due anni di malattia non causa di servizio perciò superò il periodo se non mi riforma che mi succede vado on pensione lostesso o che fine faccio un ringraziamento per eventuali risposte

Scusate noto che molti danno periodi ben precisi " verro' riforMato in data x " ecc ecc.

Domando ma le cmo ora danno indicazioni su eventuale data della riforma o si tira ad indovinare??
Per Aspera ad Astra!!!!
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: Pensione dopo 2 anni di malattia nei 5 anni

Messaggio da gino59 »

lino ha scritto:
Berry65 ha scritto:Volevo sapere se qualcuno sa dirmi cosa mi aspetta io ho 33 anni e 6 mesi di servizio più 1 anno e due mesi fuori sono in malattia da 1 anno e 3 mesi ma ne ho ancora sino a marzo di sicuro non sarò idoneo e mi daranno altri mesi a luglio 2017 farò i due anni di malattia non causa di servizio perciò superò il periodo se non mi riforma che mi succede vado on pensione lostesso o che fine faccio un ringraziamento per eventuali risposte

Scusate noto che molti danno periodi ben precisi " verro' riforMato in data x " ecc ecc.

Domando ma le cmo ora danno indicazioni su eventuale data della riforma o si tira ad indovinare??
=========================================================
Giusta osservazione dell'Amico Lino,inoltre,senza comunicare in quale arma/corpo,senza la data di arruolamento,tipo di servizio,grado,anni esterne e altro ancora....subito a colpo vogliono sapere il
loro importo pensionistico....ma vi pare,vi sembra possibile...?????
cimapier
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 460
Iscritto il: lun giu 07, 2010 9:13 pm

Re: Pensione dopo 2 anni di malattia nei 5 anni

Messaggio da cimapier »

Caro Berry65, la pensione ti spetta, anche se non so l'importo. Ovviamente, allo scadere dei 730 giorni, trenta giorni prima, il tuo comando dovrà, dico dovrà, inviarti in CMO, affinché decidano del tuo rientro o meno nelle file del tuo corpo di appartenenza. Nel caso tu venissi riformato accetta l'accesso ai ruoli civili. Contattami in privato se hai bisogno senza problemi. Stai sereno:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Berry65
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: lun ott 10, 2016 1:54 pm

Re: Pensione dopo 2 anni di malattia nei 5 anni

Messaggio da Berry65 »

Grazie ne terrò conto
Rispondi