Patronato a Bologna

Feed - CARABINIERI

Rispondi
johnburt

Patronato a Bologna

Messaggio da johnburt »

Saluti a tutti,
sono un Appuntato in pensione dal 2015 e mi scuso anzitutto se questa mia domanda e' inopportuna sul forum.
Avrei bisogno dell'assistenza di un patronato a Bologna dove ci siano persone esperte riguardo pensioni ex-inpdap.
Ho un problema inerente il TFS e vorrei affrontarlo in primis tramite un patronato poi eventualmente se non si risolve tramite un legale.
Mi sono trasferito da 2 anni a Bologna,non saprei a chi rivolgermi, chiedo appunto se qualcuno di voi gentilmente mi puo' dare un'indicazione in merito.
Ringrazio per l'attenzione


oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 2663
Iscritto il: gio ago 21, 2014 8:34 am
Località: bologna

Re: Patronato a Bologna

Messaggio da oreste.vignati »

johnburt ha scritto:Saluti a tutti,
sono un Appuntato in pensione dal 2015 e mi scuso anzitutto se questa mia domanda e' inopportuna sul forum.
Avrei bisogno dell'assistenza di un patronato a Bologna dove ci siano persone esperte riguardo pensioni ex-inpdap.
Ho un problema inerente il TFS e vorrei affrontarlo in primis tramite un patronato poi eventualmente se non si risolve tramite un legale.
Mi sono trasferito da 2 anni a Bologna,non saprei a chi rivolgermi, chiedo appunto se qualcuno di voi gentilmente mi puo' dare un'indicazione in merito.
Ringrazio per l'attenzione
Alla sede cisl di via Milazzo 16 il lunedì e il mercoledì orario 9 -12 è attivo un servizio per il comparto difesa e sicurezza

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
johnburt

Re: Patronato a Bologna

Messaggio da johnburt »

Ottimo, comincero' da li',grazie mille!
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 12872
Iscritto il: mer feb 24, 2010 3:23 pm

Re: Patronato a Bologna

Messaggio da panorama »

Ciao johnburt,

ci puoi aggiornare sui fatti e risultati ottenuti?
Rispondi