Nuovo quesito ai colleghi di Firenze..!!

Feed - CARABINIERI

vito1966
Altruista
Altruista
Messaggi: 192
Iscritto il: dom gen 12, 2014 9:13 pm

Nuovo quesito ai colleghi di Firenze..!!

Messaggio da vito1966 »

Sono un APS dei CC. con 34.anni di servizio.volevo rivolgere , un nuovo argomento a tutti colleghi iscritti a questo forum , e mai possibile che ci sono ancora colleghi che scambiano l'autoradio di servizio per un Taxi..!alla scuola allievi c e l'hanno anche scritto sulla pelle !!, che in macchina entrano solo persone arrestate !!non bisogna avere debolezze con nessuno ci sono in città taxi e ambulanze specie se si ha che fare con persone ubriache.. e adesso i media si stanno lavando la bocca e buttando fango sull'Arma dei Carabinieri..!
Cmq spero che quello che hanno scritto sui giornali ci sia uno spiraglio per i CC..e siano solo diffamazioni contro di noi..sono dispiaciuto al massimo...di quanto sia successo.. Buona serata a tutti


avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 2927
Iscritto il: gio gen 30, 2014 8:36 pm

Re: Nuovo quesito ai colleghi di Firenze..!!

Messaggio da avt8 »

vito1966 ha scritto:Sono un APS dei CC. con 34.anni di servizio.volevo rivolgere , un nuovo argomento a tutti colleghi iscritti a questo forum , e mai possibile che ci sono ancora colleghi che scambiano l'autoradio di servizio per un Taxi..!alla scuola allievi c e l'hanno anche scritto sulla pelle !!, che in macchina entrano solo persone arrestate !!non bisogna avere debolezze con nessuno ci sono in città taxi e ambulanze specie se si ha che fare con persone ubriache.. e adesso i media si stanno lavando la bocca e buttando fango sull'Arma dei Carabinieri..!
Cmq spero che quello che hanno scritto sui giornali ci sia uno spiraglio per i CC..e siano solo diffamazioni contro di noi..sono dispiaciuto al massimo...di quanto sia successo.. Buona serata a tutti
I tuoi colleghi di firenze hanno commesso un reato gravissimo tra l'altro aggravato perchè le due ragazze in quel momento non erano capace di intendere essendo sotto l'effetto di alcol e droga-
Inoltre anche se no n fosse vera la violenza ,andrebbero lo stesso buttati fuori dall'arma,per aver abbandonato il posto di lavoro,tra l'altro con l'abbandono dell'auto di servizio compreso eventuali armamento in dotazione-
Roba da codice penale militare con pene pesanti-
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Nuovo quesito ai colleghi di Firenze..!!

Messaggio da Sempreme064 »

Non si sono allontanati dalla mezzo, una 20 di minuti di cui si dice che un carabiniere era nell'atrio e l'altro nel vano ascensore, chi era nell'atrio aveva la vettura a vista. Comunque non credo ci sia stata violenza. E che non erano poi tanto fatte e alcolizzate le due americane..leggevo proprio oggi qualcuno che diceva che si fanno sbattere in mezzo alla strada
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Nuovo quesito ai colleghi di Firenze..!!

Messaggio da Sempreme064 »

Ubriache...questo a Firenze...

Le due americane hanno anche una assicurazione contro gli stupri. Ma dove l_hanno fatta?
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Nuovo quesito ai colleghi di Firenze..!!

Messaggio da Sempreme064 »

Io non riuscivo a pagare nemmeno la mia della macchina
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Nuovo quesito ai colleghi di Firenze..!!

Messaggio da Sempreme064 »

Hanno sbagliato senz'altro..non dovevano farle salire in macchina , non si danno passaggi agli sconosciuti.
vito1966
Altruista
Altruista
Messaggi: 192
Iscritto il: dom gen 12, 2014 9:13 pm

Re: Nuovo quesito ai colleghi di Firenze..!!

Messaggio da vito1966 »

Io personalmente gli ho già condannati.. perchè ci sono aggravanti contro i militari !! avevano dimenticato di avere una divisa addosso e di essere in servizio ! in più sono stati adescati come due pesciolini ! perchè le due americane se la sono studiata a tavolino beneficiando dei due militari che si sono resi disponibili in loro aiuto..ad accompagnarle a casa . Sicuramente nel veicolo militare sarà successo un qualcosa..? io ho avuto personalmente esperienza specie con donne brille e ubriache che tentano ad accarezzarti e si rendono disponibili ad inviti per andare a letto ..! e qua che scatta la debolezza dell'uomo..? non del Carabinieri in questione..non dimentichiamo che sotto la divisa ce l'uomo ..!! .quindi in certe situazione bisogna avere i piedi a terra..e la testa sul busto! perchè al momento stai eseguendo un servizio d'istituto e rappresenti la difesa della Nazione..italiana
Le due donne per denunciare i due militari sicuramente avevano prove e tracce biologiche....ma sono sicuro al 1000 per 1000 che NON ce stata nessuna Violenza Carnale..perchè alla visita medica non avevano segni di percorse o graffi o lividi sul corpo .è questo che mi rode.!! le due donne sono sicuro che faranno soldini a spese dei due militari. Da non dimenticare che il proverbio dice se hai dolore degli altri..!! la tua carne se la mangeranno i cani ! e cosi è andata a finire.
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Nuovo quesito ai colleghi di Firenze..!!

Messaggio da Sempreme064 »

Concordo in tutto quello che hai scritto meno che condannarli. Non c'è stata violenza , una debolezza che gli costerà cara.
lellobit
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 451
Iscritto il: mer giu 07, 2017 3:59 pm

Re: Nuovo quesito ai colleghi di Firenze..!!

Messaggio da lellobit »

Mi dispiace ma penso che a breve li buttano fuori senza nessuna attenuante
Avatar utente
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2362
Iscritto il: dom lug 13, 2014 2:38 pm

Re: Nuovo quesito ai colleghi di Firenze..!!

Messaggio da Zenmonk »

Credo che i due militari saranno ben presto sospesi dal servizio conunque vada, sia se hanno fatto salire a bordo dell'automezzo di servizio senza legittimo motivo due soggetti in stato di ebbrezza, sia nell'ipotesi che abbiano commesso reati ulteriori e piu' gravi.
Se fossi incaricato delle indagini non trascurerei di verificare i contatti intrapresi dai soggetti denuncianti dopo i fatti: sarebbe interessante capire se si sono rivolti subito alla polizia come avrebbe fatto chiunque o magari si sono fatti consigliare in patria una linea di comportamento, magari dal consolato o da qualcun altro.
A nessuno puo' sfuggire che da un punto di vista mediatico la notizia ha rappresentato una forse "provvidenziale?" secchiata di acqua gelida sulla crescente indignazione di massa causata degli stupri "etnici" di Rimini.
A pensar male si fa peccato, diceva qualcuno...
Avatar utente
umtambor
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 491
Iscritto il: lun feb 24, 2014 12:39 pm

Re: Nuovo quesito ai colleghi di Firenze..!!

Messaggio da umtambor »

Comunque sia andata è un segno del degrado e del decadimento che, partendo dalla società, sta intaccando anche l'Arma: quando mi sono arruolato io non mi sarebbe MAI passato per la testa di dare un passaggio a qualcuno con l'autovettura di servizio, essendo in servizio, e poi mentire alla centrale dando una falsa posizione. Anch'io non credo alla violenza, ma in ogni caso auspico i provvedimenti disciplinari più gravi: è un segno anche della mancanza della guida e dell'insegnamento dei colleghi più anziani, i quali avrebbero tirato ai due un calcio nel sedere se avessero saputo solo dell'intenzione di fare quello che hanno fatto. Sappiamo tutti che nell'Arma la vera disciplina l'hanno tenuta per anni i colleghi anziani con i loro insegnamenti e i bonari rimproveri, facendo in modo che le questioni spinose si risolvessero nell'ambito della caserma. Ahime!
"o tempora o mores...".
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Nuovo quesito ai colleghi di Firenze..!!

Messaggio da Sempreme064 »

http://www.ilmessaggero.it/primopiano/e ... 28490.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Nuovo quesito ai colleghi di Firenze..!!

Messaggio da Sempreme064 »

Il primo aereo e rispedirle a casa..http://it.avoiceformen.com/falseaccuse/ ... di-stupro/" onclick="window.open(this.href);return false;
garrett
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 16
Iscritto il: mer set 21, 2011 7:33 pm

Re: Nuovo quesito ai colleghi di Firenze..!!

Messaggio da garrett »

avt8 ha scritto:
vito1966 ha scritto:Sono un APS dei CC. con 34.anni di servizio.volevo rivolgere , un nuovo argomento a tutti colleghi iscritti a questo forum , e mai possibile che ci sono ancora colleghi che scambiano l'autoradio di servizio per un Taxi..!alla scuola allievi c e l'hanno anche scritto sulla pelle !!, che in macchina entrano solo persone arrestate !!non bisogna avere debolezze con nessuno ci sono in città taxi e ambulanze specie se si ha che fare con persone ubriache.. e adesso i media si stanno lavando la bocca e buttando fango sull'Arma dei Carabinieri..!
Cmq spero che quello che hanno scritto sui giornali ci sia uno spiraglio per i CC..e siano solo diffamazioni contro di noi..sono dispiaciuto al massimo...di quanto sia successo.. Buona serata a tutti
I tuoi colleghi di firenze hanno commesso un reato gravissimo tra l'altro aggravato perchè le due ragazze in quel momento non erano capace di intendere essendo sotto l'effetto di alcol e droga-
Inoltre anche se no n fosse vera la violenza ,andrebbero lo stesso buttati fuori dall'arma,per aver abbandonato il posto di lavoro,tra l'altro con l'abbandono dell'auto di servizio compreso eventuali armamento in dotazione-
Roba da codice penale militare con pene pesanti-
Il tuo commento oltre che inopportuno è saccente e pieno di presunzione, visto che intervieni a gamba tesa su dei colleghi di altra amministrazione. Dalla tua tastiera li hai già processati, condannati e incarcerati. Visto che sottolinei i “tuoi colleghi di firenze”, con la stessa moneta ti si potrebbero ricordare i “tuoi di bologna”.
cimapier
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 460
Iscritto il: lun giu 07, 2010 9:13 pm

Re: Nuovo quesito ai colleghi di Firenze..!!

Messaggio da cimapier »

Vertici indagati, personale di un intera caserma tratto in arresto, decine di suicidi e tanti altri fatti di cronaca devono indurre quei delinquenti politici che gestiscono la cosa pubblica ad intervenire energicamente....subito la testa dei vertici


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi