Non meravigliatevi della domanda

Feed - CARABINIERI

Rispondi
spaik6414
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 28
Iscritto il: lun set 29, 2014 7:49 pm

Non meravigliatevi della domanda

Messaggio da spaik6414 »

Scusate, capisco bene che la domanda che sto scrivendo, sarà per qualche persona iscritta al forum discorso e oggetto, di chissà quali battute, va bene lo stesso ogni tanto e bello sentire certe min.... Visto che siamo in Italia e le cose strane posso essere logiche, la mia domanda è questa: Riformato per malattia, senza causa di servizio, recepito buonuscita cassa sottufficiali, e già in pensione da circa un anno, facendo intervento chirurgico e risolvendo il problema per cui sono stato riformato, presentando domanda potrei essere riammesso al servizio " arruolato " nuovamente ? Capisco che la domanda è strana, abbiate pazienza, siamo italiani.......


gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: Non meravigliatevi della domanda

Messaggio da gino59 »

spaik6414 ha scritto:Scusate, capisco bene che la domanda che sto scrivendo, sarà per qualche persona iscritta al forum discorso e oggetto, di chissà quali battute, va bene lo stesso ogni tanto e bello sentire certe min.... Visto che siamo in Italia e le cose strane posso essere logiche, la mia domanda è questa: Riformato per malattia, senza causa di servizio, recepito buonuscita cassa sottufficiali, e già in pensione da circa un anno, facendo intervento chirurgico e risolvendo il problema per cui sono stato riformato, presentando domanda potrei essere riammesso al servizio " arruolato " nuovamente ? Capisco che la domanda è strana, abbiate pazienza, siamo italiani.......
====================================Perchè mai dovrebbe essere....!!!!!===================

http://forum.grnet.it/l-avvocato-rispon ... t7846.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
STANCHISSIMO
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 795
Iscritto il: ven ago 09, 2013 9:07 pm

Re: Non meravigliatevi della domanda

Messaggio da STANCHISSIMO »

Per cortesia tienici almeno aggiornato, dell'esito della vicenda, potrebbe essere utile anche ad altri.
Ciao e grazie.
Rispondi