Modalità invio domanda causa servizio/equo indennizzo

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Carminiello
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 716
Iscritto il: mer apr 10, 2013 9:58 am
Località: Caserta

Modalità invio domanda causa servizio/equo indennizzo

Messaggio da Carminiello »

Ciao a tutti, non ho trovato nulla a riguardo delle modalità di presentazione della domanda CdS / Equo Indennizzo: in particolare, essendo tuttora in aspettativa per infermità, volevo sapere se ci si debba recare per forza di persona al reparto o se invece essa può essere spedita con raccomandata AR ( o posta elettronica certificata).
Grazie


Barbagianera
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 53
Iscritto il: gio mag 16, 2013 12:33 pm

Re: Modalità invio domanda causa servizio/equo indennizzo

Messaggio da Barbagianera »

Carminiello ha scritto:Ciao a tutti, non ho trovato nulla a riguardo delle modalità di presentazione della domanda CdS / Equo Indennizzo: in particolare, essendo tuttora in aspettativa per infermità, volevo sapere se ci si debba recare per forza di persona al reparto o se invece essa può essere spedita con raccomandata AR ( o posta elettronica certificata).
Grazie
Ciao. La domanda va presentata al reparto dove presti servizio. La stessa va assunta a protocollo e inviata alla Legione che poi la spedirà alla CMO. Credo comunque che la si possa depositare anche alla Stazione CC della città dove abiti. Anch'io mi trovo nella setssa condizione. Proverò a depositarla alla stazione CC dove risiedo, per risparmiare 30 km.
Carminiello
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 716
Iscritto il: mer apr 10, 2013 9:58 am
Località: Caserta

Re: Modalità invio domanda causa servizio/equo indennizzo

Messaggio da Carminiello »

Grazie Barbagia..io di km ne dovrei fare 90 andata + 90 ritorno..e nn avrei proprio voglia di vedere nessuno.
Se si potesse fare una raccomandata sarebbe ancora meglio che andare alla stazione della zona di residenza..i prox giorni chiamo l'ufficio personale e chiedo..
juriromeo
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 386
Iscritto il: ven nov 11, 2011 9:00 am

Re: Modalità invio domanda causa servizio/equo indennizzo

Messaggio da juriromeo »

Sera a tutti, se andate di persona al vostro reparto comando, (compagnia, provinciale, ecc.), è "più meglio" in pocho tempo starà in Legione e partirà per l'interegionale e comando gen. compreso CMO, è solo un consiglio.
P.S. il faxsimile ce l' hanno loro oppure basta prendere un fascicolo "P" di qualcuno che l'ha fatta ed il gioco è fatto, altra cosa la causa di servizio si chiede con modulo dell'equo indennizzo e basta, ciao Nino.
italiauno61

Re: Modalità invio domanda causa servizio/equo indennizzo

Messaggio da italiauno61 »

Buongiorno, puoi recarti tranquillamente al Comando Stazione territorialmente competente e presentare lì la tua domanda di riconoscimento/equo indennizzo. Al Comando Stazione, tramite il portale istituzionale, potrai scaricare in formato word la domanda che ti interessa presentare. Non è importante che la domanda pervenga direttamente al comando di corpo, tanto l'assunzione a protocollo che dovrà essere apposta dalla stazione interromperà eventuali termini di prescrizione.
Saluti cordiali
rickiconte
Altruista
Altruista
Messaggi: 145
Iscritto il: dom mar 31, 2013 7:35 pm

Re: Modalità invio domanda causa servizio/equo indennizzo

Messaggio da rickiconte »

Aggiungo che la richiesta di equo indennizzo è da tempo inserita contestualmente sul modulo della causa di servizio.
Rispondi