LEGGE 398 X MOTIVI DI SALUTE PERSONALI

Feed - CARABINIERI

Rispondi
andrea1

LEGGE 398 X MOTIVI DI SALUTE PERSONALI

Messaggio da andrea1 »

Gentilissimo Avv. Carta, e carissimo Roberto, voglio innanzitutto ringraziarvi per gli utilissimi consigli e per la cortesia che usate ogni giorno nei confronti di tutti noi: siete davvero formidabili! Detto ciò, vi pongo il mio quesito: lo scorso anno, ho subito un intervento chirurgico importante ed assumo regolarmente anticoagulante. Per grazia di Dio le mie condizioni di salute sono ottime, e proprio per questo, dopo quasi un anno di convalescenza, sono stato giudicato idoneo al 100% dalla CMO, in seconda commissione, con mia grandissima sorpresa!!!! Lavoro a Roma, ma sono residente a Napoli. La mia domanda è questa:
-visto che ogni 2 settimane circa devo effettuare i prelievi per verificare il livello di scoagulazione del mio sangue;
-visto che il mio cardiologo di fiducia fa studio a Napoli;
-visto che sono seguito dallo staff medico di un'azienda ospedaliera di napoli, dove mi reco assiduamente per verificare le mie condizioni di salute....
mi chiedo: