Link sponsorizzati

legge 104

legge 104

Messaggioda tonyb » dom mar 30, 2014 2:11 am

un semplice quesito se qualcuno gentilmente mi può rispondere: premetto che fruisco già dei tre giorni mensili per la suddetta legge per assistere mio padre portatore di handicap, volevo sapere se eventualmente chiedo il trasferimento a casa dei miei genitori per poter accudire mio padre poiché oramai la situazione è diventata molto pesante, dopo quanto tempo passa dal momento in cui faccio domanda di trasferimento in base alla citata legge e l'arrivo del trasferimento? se successivamente richiedo i due anni di aspettativa per assistere il famigliare a quanto ammonterebbe il mio stipendio? e cosa andrei a perdere? grazie a chi gentilmente mi vorrà rispondere e un saluto a tutti
tonyb
Appena iscritto
Appena iscritto

Link sponsorizzati

Re: legge 104

Messaggioda pietro17 » dom mar 30, 2014 6:26 am

http://www.inps.it/portale/default.aspx

qui dovresti trovare soddisfazione ai tuoi quesiti.
Saluti.

Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
pietro17
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggioda Antonio_1961 » dom mar 30, 2014 11:38 am

tonyb ha scritto:un semplice quesito se qualcuno gentilmente mi può rispondere: premetto che fruisco già dei tre giorni mensili per la suddetta legge per assistere mio padre portatore di handicap, volevo sapere se eventualmente chiedo il trasferimento a casa dei miei genitori per poter accudire mio padre poiché oramai la situazione è diventata molto pesante, dopo quanto tempo passa dal momento in cui faccio domanda di trasferimento in base alla citata legge e l'arrivo del trasferimento? se successivamente richiedo i due anni di aspettativa per assistere il famigliare a quanto ammonterebbe il mio stipendio? e cosa andrei a perdere? grazie a chi gentilmente mi vorrà rispondere e un saluto a tutti

Chiamalo semplice. non ti sei nemmeno presentato.
Antonio_1961
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Torna a CARABINIERI

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio