Informazione

Feed - CARABINIERI

Rispondi
SAMANDARA

Informazione

Messaggio da SAMANDARA »

Oggi mi sono recato ALL'INPS per avere notizie in merito alla mia pensione. L'addetto DELL'INPS mi riferiva che la mia pensione sarebbe stata di euro 2260 mensili. Domanda ma con una PAL di 39.600 euro secondo gli esperti non manca qualcosa oppure L'INPS ancora con ha corteggiato gli accessori


oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 2663
Iscritto il: gio ago 21, 2014 8:34 am
Località: bologna

Re: Informazione

Messaggio da oreste.vignati »

SAMANDARA ha scritto:Oggi mi sono recato ALL'INPS per avere notizie in merito alla mia pensione. L'addetto DELL'INPS mi riferiva che la mia pensione sarebbe stata di euro 2260 mensili. Domanda ma con una PAL di 39.600 euro secondo gli esperti non manca qualcosa oppure L'INPS ancora con ha corteggiato gli accessori
Con la tua PAL l'importo netto della pensione mensile è di euro 2385, comprensivi di 32 euro per detrazioni al reddito, poi devi togliere le Add. Reg. E comunali e allora l'importo e circa quello che ti hanno detto

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
SAMANDARA

Re: Informazione

Messaggio da SAMANDARA »

Hai ragione. Però sicuramente mi mancano le detrazioni di mia moglie e di un figlio minore perché guardando nella documentazione che il CNA mi ha inviato non sono stati riportati nonostante io li abbia indicati all'atto della presentazione della domanda
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 2663
Iscritto il: gio ago 21, 2014 8:34 am
Località: bologna

Re: Informazione

Messaggio da oreste.vignati »

SAMANDARA ha scritto:Hai ragione. Però sicuramente mi mancano le detrazioni di mia moglie e di un figlio minore perché guardando nella documentazione che il CNA mi ha inviato non sono stati riportati nonostante io li abbia indicati all'atto della presentazione della domanda
allora in questo caso devi sollecitare la sede inps, è sufficiente inviargli una PEC.
io per esperienza personale, come te chiesto tutto al momento della pensione, ma hanno inserito le detrazioni dopo 8 mesi e dopo sollecito.
in bocca al lupo
SAMANDARA

Re: Informazione

Messaggio da SAMANDARA »

Si farò cosi anch'io.
Rispondi