Informazione per aggravamento causa di servizio

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Bolsena
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 23
Iscritto il: lun feb 11, 2013 7:20 pm

Informazione per aggravamento causa di servizio

Messaggio da Bolsena »

Buona sera qualcuno mi puo aiutare ????? Sono un Brig. Arma carabinieri e devo fare l'aggravamento di una causa di servizio, a chi va spedita? Grazie


christian71
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3216
Iscritto il: sab ago 24, 2013 9:23 am

Re: R: Informazione per aggravamento causa di servizio

Messaggio da christian71 »

Bolsena ha scritto:Buona sera qualcuno mi puo aiutare ????? Sono un Brig. Arma carabinieri e devo fare l'aggravamento di una causa di servizio, a chi va spedita? Grazie
Salve Bolsena, se sei ancora in servizio perso che tu debba sicuramente consegnarla al tuo ufficio, poi loro la inoltreranno a chi di competenza...almeno da noi nella P.S. funziona così e penso sia la stessa cosa nell'Arma...

Saluti
Christian

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
italiauno61

Re: Informazione per aggravamento causa di servizio

Messaggio da italiauno61 »

Inoltro via gerarchico al Comando Legione. Poi attendi che la CMO ti convochi per la determinazione. Ricordati, nella domanda che presenterai oltre a richiedere il riconoscimento dell'aggravamento, di inserire anche la richiesta contestuale di liquidazione dell'equo indennizzo qualora l'aggravamento sia riscontrato. Ciò per evitare che sia superato, per qualsivoglia causa, il termine di decadenza quinquennale previsto dall'articolo 14 del DPR 461/2001, decorrente dalla data di comunicazione/notifica del primo provvedimento.
Bolsena
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 23
Iscritto il: lun feb 11, 2013 7:20 pm

Re: Informazione per aggravamento causa di servizio

Messaggio da Bolsena »

Quindi anche se Brig. va inviato al Comando legione S.M. Ufficio Personale ?
italiauno61

Re: Informazione per aggravamento causa di servizio

Messaggio da italiauno61 »

Certamente, perchè anche se sarà poi il Ministero a definire il procedimento, la competenza ad istruire la pratica è sempre del Comando Legione...
Bolsena
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 23
Iscritto il: lun feb 11, 2013 7:20 pm

Re: Informazione per aggravamento causa di servizio

Messaggio da Bolsena »

Grazie dell'informazione....... Preparo subito l'aggravamento....
Rispondi