incompatibilità con l'abiente lavorativo e invidia

Feed - CARABINIERI

Rispondi
aspide
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: dom ago 22, 2010 9:43 am

incompatibilità con l'abiente lavorativo e invidia

Messaggio da aspide »

Salve a tutti. Da un pò di tempo sono stato trasferito a domanda presso un comando stazione , solo per avvicinarmi alla famiglia. Ma da quando sono arrivati non hoo potuto trovare solo che paletti sulla miastrada . IN PARTICOLAR MODO DA PARTE DI ALCUNI colleghi , se così si possono chiamare , che inviadiamo il mio modo di saper lavorare. L'unica mia pecca forse è quella di aver fatto scuola napoletana. Cmq non sò come risolvere questo gravoso problema anche perchè i miei superiore non hanno voglia di risolvere il problema e cercano solo di contenerlo e/o di nasconderlo e andare alavoro sta diventando veramente pesante. Come si può tra le altre cose non prendere provvedimenti su persone che durante l'attività lavorativa ti spiano , ti registrano e altre cavolate varie......Vi chiedo inoltre se giustificare una nuova domanda di tresferimento per incompatibilità con il reparto in sui si lavoro sia giusto o possibile...!
Grzie per le risposte , ma soprattutto per lo sfogo. :twisted:


billyelliot1964

Re: incompatibilità con l'abiente lavorativo e invidia

Messaggio da billyelliot1964 »

Consolati, siamo una grande famiglia ! Ma a volte sarebbe meglio essere orfani .
P.S. Questo intervento non lo dovevi scrivere nel forum dell'avvocato, ma in quello dei Carabinieri se ho capito bene che sei un CC .
Un saluto Billy
Avatar utente
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 2210
Iscritto il: ven apr 03, 2009 9:14 am

Re: incompatibilità con l'abiente lavorativo e invidia

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

Sinceramente, non so cosa risponderle.
Auguri!
Avv. Giorgio Carta
Rispondi