importo pensione

Feed - CARABINIERI

torello24
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: sab set 14, 2013 11:29 am

importo pensione

Messaggio da torello24 »

finalmente ho saputo quanto prendero di pensione, essendo stato riformato dall'ospedale militare di Cagliari il 23 aprile, con 30 anni effettivi prendo 1.500 euro netti, ma ancora mi devono mettere la moglie a carico, e poi ancora mi devono mettere 14 mesi, del militare, di buona uscita 47,000 euro, non avevo riscattato i 5 anni, di cassa sottuficiali circa altri 10,000 euro, ora aspetto che mi pagano le ferie non fruite,spero di essere stato di aiuto .


torello24
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: sab set 14, 2013 11:29 am

Re: importo pensione

Messaggio da torello24 »

dimenticavo, sono andato via col grado di App,S
milos64

Re: importo pensione

Messaggio da milos64 »

Ciao Torello24, grazie per fornire questi dati così importanti per tutti noi. Io Ass.c. (polizia di stato) prossimo alla riforma ho circa i tuoi parametri, faccio i 30 anni effettivi a fine novembre e ho 2 anni e 8 mesi di lavoro civile ricongiunto, + 9 mesi di naja. Per cortesia potresti precisare se i 47000 di buona uscita sono netti o lordi ? Per riscatto dei 5 anni intendevi ai fini buonuscita?? giusto ? Perché se tu avessi pagato i riscatti i 47000 dovrebbero essere qualcosina in più...???
Ricapitolando tu esci con 30 + 5 (maturati) + 14 mesi naja...Giusto ?
Noi in Polizia non abbiamo la cassa sottufficiali per cui mi aspetto un tfs simile al tuo.
Grazie ancora e un saluto e un caloroso augurio di una serena quiescenza ....ciao
torello24
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: sab set 14, 2013 11:29 am

Re: importo pensione

Messaggio da torello24 »

ciao, si i 47,000 sono netti, i 5 si intendevo ai fini della buona uscita,se pagavo i 5 anni andavo a prendere circa 10,000 euro in più , i 14 mesi ancora meli devono mettere sulla pensione, come la moglie a carico, per cui la pensione dovrebbe essere più alta di 1,500 euro, la prima pensione la prendo questo mese il 16, auguri per la tua riforma
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: importo pensione

Messaggio da gino59 »

torello24 ha scritto:ciao, si i 47,000 sono netti, i 5 si intendevo ai fini della buona uscita,se pagavo i 5 anni andavo a prendere circa 10,000 euro in più , i 14 mesi ancora meli devono mettere sulla pensione, come la moglie a carico, per cui la pensione dovrebbe essere più alta di 1,500 euro, la prima pensione la prendo questo mese il 16, auguri per la tua riforma




......££££££££££££££$$$$$$$$$$$$$$€€€€€€€€€€€€€€€€€........Auguroni.-

.....P.S.....Ti raccomando, appena ai l'ufficialità, posta il tutto.-
Avatar utente
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5576
Iscritto il: lun apr 23, 2012 9:28 am

Re: importo pensione

Messaggio da angri62 »

torello24 ha scritto:ciao, si i 47,000 sono netti, i 5 si intendevo ai fini della buona uscita,se pagavo i 5 anni andavo a prendere circa 10,000 euro in più , i 14 mesi ancora meli devono mettere sulla pensione, come la moglie a carico, per cui la pensione dovrebbe essere più alta di 1,500 euro, la prima pensione la prendo questo mese il 16, auguri per la tua riforma
non ti scordare che quello che prendi da una mano lo cacci dall'altra,
tipo tasse comunali
tasse regionali ecc..
auguroni
Albyyy3
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 574
Iscritto il: sab lug 28, 2012 6:38 am
Località: Verona/Bari

Re: importo pensione

Messaggio da Albyyy3 »

milos64 ha scritto:Ciao Torello24, grazie per fornire questi dati così importanti per tutti noi. Io Ass.c. (polizia di stato) prossimo alla riforma ho circa i tuoi parametri, faccio i 30 anni effettivi a fine novembre e ho 2 anni e 8 mesi di lavoro civile ricongiunto, + 9 mesi di naja. Per cortesia potresti precisare se i 47000 di buona uscita sono netti o lordi ? Per riscatto dei 5 anni intendevi ai fini buonuscita?? giusto ? Perché se tu avessi pagato i riscatti i 47000 dovrebbero essere qualcosina in più...???
Ricapitolando tu esci con 30 + 5 (maturati) + 14 mesi naja...Giusto ?
Noi in Polizia non abbiamo la cassa sottufficiali per cui mi aspetto un tfs simile al tuo.
Grazie ancora e un saluto e un caloroso augurio di una serena quiescenza ....ciao
Sei messo abbastanza bene e, non sono bravo con i conti ma andrài a prendere una bella pensione caro.. penso superiore ai 1800.. Cosa ne pensi Caro gino ??
Occhio per occhio e.... il Mondo diventa cieco (Mohandas Karamchand Gandhi)
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: importo pensione

Messaggio da gino59 »

Albyyy3 ha scritto:
milos64 ha scritto:Ciao Torello24, grazie per fornire questi dati così importanti per tutti noi. Io Ass.c. (polizia di stato) prossimo alla riforma ho circa i tuoi parametri, faccio i 30 anni effettivi a fine novembre e ho 2 anni e 8 mesi di lavoro civile ricongiunto, + 9 mesi di naja. Per cortesia potresti precisare se i 47000 di buona uscita sono netti o lordi ? Per riscatto dei 5 anni intendevi ai fini buonuscita?? giusto ? Perché se tu avessi pagato i riscatti i 47000 dovrebbero essere qualcosina in più...???
Ricapitolando tu esci con 30 + 5 (maturati) + 14 mesi naja...Giusto ?
Noi in Polizia non abbiamo la cassa sottufficiali per cui mi aspetto un tfs simile al tuo.
Grazie ancora e un saluto e un caloroso augurio di una serena quiescenza ....ciao
Sei messo abbastanza bene e, non sono bravo con i conti ma andrài a prendere una bella pensione caro.. penso superiore ai 1800.. Cosa ne pensi Caro gino ??
=========================================================================

...A vista, credo che il collega milos64 non sia retributivo e di conseguenza, non avrà quella cifra.Ciao
milos64

Re: importo pensione

Messaggio da milos64 »

x Gino 59,
Certo Gino purtroppo sono misto, non sposato e senza prole e non solo ma al retributivo nonostante il lavoro civile ricongiunto mi manca qualche mese ( sfiga). I calcoli che mi hanno fatto i sindacati e l'uff. pensioni della mia amministrazione orbitano tutti sui 1500 netti mese, ma non si sbilanciano sul tfs. Quindi mi accontenterò dei 1500 che sottraendo le addizionali faranno un netto di 1400€ in saccoccia.
Però ragazzi ragioniamo........la libertà NON HA PREZZO !!!!!! un saluto a tutti....!
Albyyy3
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 574
Iscritto il: sab lug 28, 2012 6:38 am
Località: Verona/Bari

Re: importo pensione

Messaggio da Albyyy3 »

gino59 ha scritto:...A vista, credo che il collega milos64 non sia retributivo e di conseguenza, non avrà quella cifra.Ciao
Scusa gino ma.. se io con 30 AA ed 8 MM da Brig. celibe, prendo 1.616 € penso che il collega milos64 andrà via con circa 33 AA e qualche mese, penso che prenderà molto più di mè.. (sono cmq in attesa della PPO)..
Illuminami caro almeno riesco a capire anche io ;)
Occhio per occhio e.... il Mondo diventa cieco (Mohandas Karamchand Gandhi)
francotemplare

Re: importo pensione

Messaggio da francotemplare »

Ha ragione MING, a dire che fate sempre le stesse domande. Da oggi vi consiglio di rivolgervi al sig. (a mio modesto parere con tanti alias nonchè altri pseudo) MING per ottenere risposte esaustive. Ecco perchè lo fate sempre arrabbiare, siete gelosiiiiiiiiiiii di lui, giacchè anche lui vuole le stelle, ma se le deve sudare. Saluto tutti anche lui, in fondo potrebbe essere il fratello di alessio_B o di armando o riformato62. by by ASPETTO....
Albyyy3
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 574
Iscritto il: sab lug 28, 2012 6:38 am
Località: Verona/Bari

Re: importo pensione

Messaggio da Albyyy3 »

francotemplare ha scritto:Ha ragione MING, a dire che fate sempre le stesse domande.
Spero che sia una battuta..

ps. è rispresa la CHAAATTTTT...
Occhio per occhio e.... il Mondo diventa cieco (Mohandas Karamchand Gandhi)
francotemplare

Re: importo pensione

Messaggio da francotemplare »

Albyyy3 ha scritto:
francotemplare ha scritto:Ha ragione MING, a dire che fate sempre le stesse domande.
Spero che sia una battuta..

ps. è rispresa la CHAAATTTTT...

Ma dai, hai letto bene quello che ho scritto????????
Forse hai letto quello che volevi leggere.
Rileggilo e fammi sapere se vuoi.
Lo sai che che Martin per un punto perse la cappa.
Comunque onde evitare, che qualche branco inizi la caccia, era una BATTUTA, e mi dispiace che non hai voluta capire il VERO SIGNIFICATO. Ciao
francotemplare

Re: importo pensione

Messaggio da francotemplare »

ming.. ha scritto:ma stai ancora a giustificarti? ruffiano comunque se a qualcuno non piace il mio modo di discutere perche' invio troppi messaggi basta raggrupparli e penso si capisca ugualmente, altrimenti propongo una chatta nel forum perche' no! per ultimo che qualcuno pensi voglia le stellette inviando tanti messaggi? ci sono cose piu' serie su

Senti LACCHE', questo sito è ritenuto serio, e da ruffiano a ruffiano, perche non provi a cambiare sito, sei sprecato, almeno ti sfoghi da un'altra parte. Nel frattempo preparati una camomilla, in attesa che qualcuno voglia chattare con te.
Ps: LEGGITI LA REGOLA DEL FORUM.
Ps: Se mi cerchi ancora ti mando a Ca......RE, sempre con le dovute maniere.
Albyyy3
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 574
Iscritto il: sab lug 28, 2012 6:38 am
Località: Verona/Bari

Re: importo pensione

Messaggio da Albyyy3 »

francotemplare ha scritto:
Albyyy3 ha scritto:
francotemplare ha scritto:Ha ragione MING, a dire che fate sempre le stesse domande.
Spero che sia una battuta..
ps. è rispresa la CHAAATTTTT...
francotemplare ha scritto:Ma dai, hai letto bene quello che ho scritto????????
Forse hai letto quello che volevi leggere. Rileggilo e fammi sapere se vuoi.
Anche la mia era una battuta francotemplare..(ti conosco, attraverso i tuoi post e sinceramente non ti abbino a certi "esseri").. solo che volevo solo ed esclusivamente sottolineare che hai risvegliato il "chattatore" per eccellenza in questo splendido Forum e.. Mi/Vi chiedo per l'ennesima volta ma esiste qualche forma di moderazione ???

ps.. devo fare un altro post perchè no posso allegare il seguente...
Occhio per occhio e.... il Mondo diventa cieco (Mohandas Karamchand Gandhi)
Rispondi