IL TRATTAMENTO ECONOMICO DI MISSIONE

Feed - CARABINIERI

Rispondi
cinofili

IL TRATTAMENTO ECONOMICO DI MISSIONE

Messaggio da cinofili »

Mi POTETE AIUTARE A TROVARE QUESTA CIRCOLARE!!!!!!

Cap. 1° punto 1.2 della circ. 7/4/208 del 10/09/1996 Ministero Difesa – Dir. Gen. Uff. Es.to - 7^ Div. Teb


mi chiedo se nell'arco notturno (22-06) anche una sola ora da diritto al foglio di viaggio


sysuop33

Re: IL TRATTAMENTO ECONOMICO DI MISSIONE

Messaggio da sysuop33 »

cinofili ha scritto:Mi POTETE AIUTARE A TROVARE QUESTA CIRCOLARE!!!!!!

Cap. 1° punto 1.2 della circ. 7/4/208 del 10/09/1996 Ministero Difesa – Dir. Gen. Uff. Es.to - 7^ Div. Teb


mi chiedo se nell'arco notturno (22-06) anche una sola ora da diritto al foglio di viaggio
http://www.pianetacobar.eu/COIR%20PODGO ... 202006.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
cinofili

Re: IL TRATTAMENTO ECONOMICO DI MISSIONE

Messaggio da cinofili »

ti ringrazio per aver risposto ma cercavo l'intera circolare, il riferimento era stato preso proprio da li però come ben sai devi sempre avere un cartaceo ministeriale di riferimento, il giornalino è stato considerato una supposizione....

ti ringrazio ancora....
Avatar utente
roobin81
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 98
Iscritto il: lun lug 04, 2011 8:19 pm

Re: IL TRATTAMENTO ECONOMICO DI MISSIONE

Messaggio da roobin81 »

I limiti temporali che danno titolo al trattamento di missione sono:
limite massimo:
-2 ore se il servizio fuori sede è svolto tra le 22.00 e le ore 06.00;
-4 ore se il servizio fuori sede è svolto tra le ore 06,00 e le ore 22,00.
Eccoti la circolare:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
cinofili

Re: IL TRATTAMENTO ECONOMICO DI MISSIONE

Messaggio da cinofili »

grazie roobin81!!!!! riesci a trovarmi una circolare che abbia almeno l'intestazione ministeriale o almeno con il gruppo firma di qlc che ne abbia titolo???
sai, purtroppo senza queste caratteristiche stampata può sembrare una pagina di word....

sei stato gentilissimo!!!!!!!!
Avatar utente
roobin81
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 98
Iscritto il: lun lug 04, 2011 8:19 pm

Re: IL TRATTAMENTO ECONOMICO DI MISSIONE

Messaggio da roobin81 »

Questa ti va bene?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
cinofili

Re: IL TRATTAMENTO ECONOMICO DI MISSIONE

Messaggio da cinofili »

quelle che ci sono su internet le ho viste tutte credimi, mi serve qlc specifico per i cc perchè tipo la penitenziaria che è un corpo ad ordinamento civile non ha le stesse direttive... però davvero grazie per il tempo che mi hai dedicato.
Avatar utente
roobin81
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 98
Iscritto il: lun lug 04, 2011 8:19 pm

Re: IL TRATTAMENTO ECONOMICO DI MISSIONE

Messaggio da roobin81 »

n.412-7-SAP datata 11 Dicembre 2OO7 trova questa direttiva del comando generale sul portale intranet area amministrazione.
cinofili

Re: IL TRATTAMENTO ECONOMICO DI MISSIONE

Messaggio da cinofili »

ok ti faccuio sapere!!!!!!!!!!!!grazie
cinofili

Re: IL TRATTAMENTO ECONOMICO DI MISSIONE

Messaggio da cinofili »

ciao, ho scaricato la direttiva ma è specificato solo l'orario diurno (6-22), dalla pag.31 alla 33, da come è scritto quindi non ci dovrebbero essere limiti d'orario per la fascia oraria notturna...tu invece dove hai letto delle due ore???
Rispondi